Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Volley: nella finlissima di Jesolo i trevigiani superano Padova 2 set a 0

A TREVISO LE KINDERIADI

La selezione maschile vince il Trofeo delle Province


Treviso vince il trofeo delle province 2010 maschile

JESOLO - Treviso campione delle province venete! La selezione provinciale maschile del comitato Fipav di Treviso si è aggiudicata l'edizione 2010 del Trofeo delle Province-Kinderiadi svoltosi nel veneziano e organizzato da Fipav Veneto in collaborazione con il comitato di Venezia. Nel campionato maschile i ragazzi biancoblu nella due giorni hanno meritato di alzare al cielo il trofeo che solo una volta Treviso, nel 2004 quando ancora la selezione era per under 16, nel maschile aveva avuto l'onore di vincere.

Chiuso al secondo posto il girone del sabato con la sconfitta 2-1 contro Padova, la semifinale contro i padroni di casa del Venezia era tirata ma conditta in porta con grande maestria, e poi la finalissima al PalaTurismo di Jesolo  è stata la classifica "gara perfetta". Mvp della finale il centrale e capitano di Treviso Sebastiano Milan (Sisley Volley).

 

"Devo dire un bravi ai ragazzi perchè sono migliorati di partita in partita - le parole del capo allenatore, Enrico Ballon (La Piave Volley) - siamo partiti così così, perdendo il primo set contro Trento, ma arrivando all'ultima gara che davvero non sbagliavamo un pallone. Merito anche dello staff che da due anni lavora con grande devozione. L'obiettivo del torneo era divertirci, meglio di così..."

 

Più sfortunata la prova delle ragazze che hanno dovuto affrontare subito l'avversario più ostico, Padova che poi si è laureato campione, pagando la sconfitta anche nel pomeriggio contro Vicenza, avversario alla portata. Terzo posto nel girone e finalina 5/6 posto dominata poi domenica contro Trento.

 

"Un plauso alle nostre due selezioni perchè hanno lavorato duramente tutto l'anno e sono arrivati a questo importante appuntamento nel modo giusto - commenta il presidente del comitato provinciale Giovanni Piaser - i ragazzi hanno dimostrato grande tenacia e convinzione nei propri mezzi, peccato per le ragazze a cui forse sono mancati i centimetri per ambire a un piazzamento migliore. Un grazie infine a tutte le società e ai genitori per la disponibilità dimostrata fin dal primo allenamento."

 

IL CAMMINO

U15 maschile. Girone: Treviso-Trento 2-1, Treviso-Bolzano 2-1, Padova-Treviso 2-1. Semifinale: Treviso-Venezia 2-0. Finale 1/2 posto: Treviso-Padova 2-0 (25-18, 25-22).

U14 femminile. Girone: Padova-Treviso 2-1, Vicenza-Treviso 3-0, Treviso-Rovigo 3-0. Finale 5/6 posto: Treviso-Trento 2-0 (25-14, 25-9)

 

CLASSIFICHE FINALI

U15 maschile: 1 Treviso, 2 Padova, 3 Venezia, 4 Vicenza, 5 Belluno, 6 Bolzano, 7 Verona, 8 Trento.

U14 femminile: 1 Padova, 2 Venezia, 3 Verona, 4 Vicenza, 5 Treviso, 6 Trento, 7 Belluno, 8 Rovigo.

 

ALBO D'ORO RECENTE

Under 15 maschile: 2007 Padova, 2008 Vicenza, 2009 Padova, 2010 TREVISO.

Under 14 femminile: 2006 Venezia, 2007 Padova, 2008 Treviso, 2009 Venezia, 2010 PADOVA.

 

ROSA SELEZIONE MASCHILE. Bastianello Andrea (Casale), Bonifacio Cristopher (La Piave), Bonifacio Alessandro (La Piave), Bortolato Alberto (Sisley Treviso), Callegher Francesco (Kastel Conegliano), Cavezzan Luca Iveco (Marmi Motta), Dal Bo Davide Iveco (Marmi Motta), Fregolent Boris (La Piave), La Valle Fabio (La Piave), Laconi Giuseppe (Casale), Marin Marco (Casier), Milan Sebastiano (Sisley Treviso), Monti Gian Carlo (Casier), Nepitali Patrik (Sisley Treviso), Vendruscolo Andrea (Casier).

Allenatori: Enrico Ballon, Roberto Battagin, Ruggero Cefalo. Responsabile: Bruno Sbicego.


Galleria fotograficaGalleria fotografica