Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/248: PADRAIG HARRINGTON CAPITANO DELL'EUROPA IN RYDER CUP

Nel 2020 l'irlandese guiderà il team continentale nella sfida agli Usa


ROMA - Sarà l’irlandese Padraig Harrington, a svolgere la missione di Capitano europeo alla Ryder Cup 2020, prossimo appuntamento americano fra Europa e Stati Uniti. Harrington è stato scelto da un Comitato composto dagli ultimi tre capitani del massimo circuito europeo: Paul...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/247: I CAMPIONI DEL PGA INIZIANO L'ANNO ALLE HAWAII

L'outsider Schauffele trionfa nel torneo riservato ai 37 vincitori del circuito


MAUI - Al Plantation Course di Kapalua, è andato in scena l’evento riservato alla crema del PGA, cioè ai 37 che hanno vinto un torneo nel circuito della passata stagione. Il Sentry Tournament of Champions ha luogo sempre durante la prima settimana di gennaio, sempre nel medesimo...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/19: IL MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB

Dai Celti agli Sforza, a Cernusco sul Naviglio si gioca tra la storia d'Italia


CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Quello che colpisce maggiormente arrivando al Golf Molinetto, è di trovarsi all’improvviso in una realtà che si stacca completamente da tutto ciò che la circonda: il territorio tipico della Lombardia produttiva, dove la gente è soprattutto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Giovedì 13 maggio parte l'edizione primaverile di "Vetrina trevigiana"

"IN CENTRO DI MAGGIO"

Notte bianca a Treviso per rilanciare la città


TREVISO - (st) Rivitalizzare il centro storico, è questo l'obiettivo dell'iniziativa “in centro di maggio”, la notte bianca di Treviso prevista per giovedì 13 maggio, nella cui serata i negozi saranno aperti sino alle 23:30. Questo è il primo dei tre appuntamenti della kermesse primaverile, che si terranno per i prossimi tre giovedì, lanciati con il marchio Vetrina Trevigiana e organizzati da Promotreviso, braccio operativo della Camera di Commercio, in collaborazione con Ascom Confcommercio, Comune e Provincia di Treviso. Non solo negozi aperti fino a tardi ma anche concerti in 10 piazze del centro, l'iniziativa culturale di lettura dal titolo “Poesie in gioco” alla Loggia dei cavalieri e degustazioni di piatti e assaggi tipici trevigiani. “Questa è già la terza scommessa del Marchio Vetrina Trevigiana- prosegue il presidente Roberto De Lorenzi- nelle precedenti due edizioni di settembre e dicembre abbiamo coinvolto circa 50.000 persone, questa volta alziamo il tiro e puntiamo a convincere i trevigiani, e non solo, ad uscire di casa anche durante le serate infrasettimanali, per un rilancio completo del centro storico”.