Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli appuntamenti nella Marca del circuito RetEventi

GLI SPETTACOLI DEL VENERDÌ

Musica classica, jazz e teatro per tutti i gusti


TREVISO - (st) Per questo venerdì sera RetEventi, circuito della Provincia di Treviso, propone numerosi spettacoli tra musica, teatro e cinema.

A Treviso, al teatro Comunale dalle 20.45 parte la 13sima Rassegna Internazionale di Fisaorchestre con l'Orchestra Accademica di Fisarmoniche Sonja Marincovic della Serbia e la Fisaorchestra Armonia di Treviso. A Farra di Soligo alle 21 incontro alla Chiesa di San Vigilio con “Mulieres Aulosque”con le musiche di Vivaldi e Citterio.

Teatro e musica si uniscono a Santa Cristina di Quinto di Treviso con “Ascolti notturni- Metamorfismi d'acqua e fuoco” alle 20.30 con i suoni di chitarra e contrabbasso, lo spettacolo dello sputafuoco e la recita di un attore. Per la rassegna di “Teatro in Villa” saliranno sulla scena del Parco di Villa Martini a Castello di Godego gli attori di “Processo per 'na brocca rotta”, mentre a Roncade un classico del teatro romano antico con la commedia “Miles gloriosus” di Plauto. Teatro anche a Paderno di Ponzano con un classico del primo Novecento italiano, “L'uomo, la bestia e la Virtù” di Pirandello. Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.15.

Numerosi gli appuntamenti per stasera con il cinema all'aperto: per la rassegna “Cinema estate” all'oratorio della Chiesa Votiva di Treviso la commedia tedesca “Soul kitchen”; a Susegana lo spassosissimo “Bianco, Rosso e Verdone”; mentre a Vittorio Veneto verrà proiettato il film drammatico uscito all'inzio di quest'anno “Lourdes”. Altra proiezione, ma di tutt'altro genere al Parco dello Storga, nell'area antistante il gruppo Grotte, con il documentario “Alla ricerca dell'acqua perduta. Le pozze di Cuatro Cienegas” per la rassegna “Esplorazioni del mondo sotterraneo”. Tutte le proiezioni iniziano alle 21.15. Altro appuntamento per gli amanti del cinema è alle 21 con “La bambina deve prendere aria” della rassegna “Moffe. Monnezza film festival” a Levada di Pederobba.

Doppio appuntamento a La Fornace di Asolo con la rassegna “Vacanze dell'anima”, infatti alle 21 si terrà l'incontro con Italo Bosa e Alessandro Vardanega durante il quale i due imprenditori racconteranno la loro storia e i possibili futuri dell' economia locale, mentre a partire dalle 22.30 la Adovabadan Jazz Band Musica ripercorrerà la storia del jazz dagli anni '30 – '50.

Infine inizia questa sera a Revine Lago, con cerimonia d'apertura, il “Lago film festival”, il festival internazionale di cortometraggi , documentari e sceneggiature che terminerà il 31 luglio con la premiazione dei vincitori.