Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli appuntamenti nella Marca del circuito RetEventi

GLI SPETTACOLI DEL VENERDÌ

A teatro Caterina Cornaro e Sant'Agostino


TREVISO - (st) Molti gli appuntamenti per oggi, ultimo venerdì di luglio, nel programma di iniziative di RetEventi, il circuito della Provincia di Treviso.

 

Il sipario della rassegna “Teatro in Villa” si alza sullo spettacolo di Alessandro Preziosi e le letture scelte e adattate da Tommaso Mattei tratte da "Le confessioni di Sant'Agostino", opera filosofica e teologica di Agostino da Ipponia. Lo spettacolo si terrà al Parco di Sant'Artemio di Treviso alle 21.15.

Altro appuntamento con “Teatro in villa” all'Oasi Cervara di Santa Cristina di Quinto alle 21.15 con “Shakespeare in love, ovvero amori e guerre”, lo spettacolo itinerante di teatro, danza e musica di William Shakespeare e Roberto Cuppone.

 

Al Castello di Caterina Cornaro di Asolo alle 21.15 l'opera lirica di Donzinetti “Caterina Cornaro”, un prologo e due atti con il coro Reale Corte Armonica e l'Orchestra Lorenzo da Ponte diretta da Roberto Zappellon per la regia di Marco Bellussi.

 

Tre gli appuntamenti con la rassegna “Cinema estate” all'aperto all'Oratorio della Chiesa Votiva di Treviso “A single man”, film drammatico di Tom Ford con Colin Firth e Julianne Moore ambientato nella Los Angeles degli anni 60. A Susegana in Piazza Martiri della Libert “Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare di Agosto” di Lina Wertmuller, commedia italiana con Mariangela Melato e Giancarlo Giannini. Infine a Vittorio Veneto, al Parco Papadopoli, “L'uomo che verrà”, pellicola drammatica ambientata nell'Italia nel periodo dell'arrivo e il rastrellamento delle SS. Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.15.

 

Anche questa sera per i più piccoli animazione del Gruppo Alcuni al Parco degli Alberi Parlanti di Treviso con “Una notte con i dinosauri” a partire dalle 21, durante la serata i bambini potranno esplorare il parco e scoprire i dinosauri grandezza naturale che vi abitano all'interno.