Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli appuntamenti nella Marca del circuito RetEventi

GLI SPETTACOLI DEL VENERDÌ

A teatro Caterina Cornaro e Sant'Agostino


TREVISO - (st) Molti gli appuntamenti per oggi, ultimo venerdì di luglio, nel programma di iniziative di RetEventi, il circuito della Provincia di Treviso.

 

Il sipario della rassegna “Teatro in Villa” si alza sullo spettacolo di Alessandro Preziosi e le letture scelte e adattate da Tommaso Mattei tratte da "Le confessioni di Sant'Agostino", opera filosofica e teologica di Agostino da Ipponia. Lo spettacolo si terrà al Parco di Sant'Artemio di Treviso alle 21.15.

Altro appuntamento con “Teatro in villa” all'Oasi Cervara di Santa Cristina di Quinto alle 21.15 con “Shakespeare in love, ovvero amori e guerre”, lo spettacolo itinerante di teatro, danza e musica di William Shakespeare e Roberto Cuppone.

 

Al Castello di Caterina Cornaro di Asolo alle 21.15 l'opera lirica di Donzinetti “Caterina Cornaro”, un prologo e due atti con il coro Reale Corte Armonica e l'Orchestra Lorenzo da Ponte diretta da Roberto Zappellon per la regia di Marco Bellussi.

 

Tre gli appuntamenti con la rassegna “Cinema estate” all'aperto all'Oratorio della Chiesa Votiva di Treviso “A single man”, film drammatico di Tom Ford con Colin Firth e Julianne Moore ambientato nella Los Angeles degli anni 60. A Susegana in Piazza Martiri della Libert “Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare di Agosto” di Lina Wertmuller, commedia italiana con Mariangela Melato e Giancarlo Giannini. Infine a Vittorio Veneto, al Parco Papadopoli, “L'uomo che verrà”, pellicola drammatica ambientata nell'Italia nel periodo dell'arrivo e il rastrellamento delle SS. Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.15.

 

Anche questa sera per i più piccoli animazione del Gruppo Alcuni al Parco degli Alberi Parlanti di Treviso con “Una notte con i dinosauri” a partire dalle 21, durante la serata i bambini potranno esplorare il parco e scoprire i dinosauri grandezza naturale che vi abitano all'interno.