Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli appuntamenti nella Marca del circuito RetEventi

GLI SPETTACOLI DEL VENERD╠

Feste paesane, musica classica e burattini


TREVISO - (st) Un venerdì ricco di appuntamenti quello previsto per questa sera dal circuito di iniziative e spettacoli della Provincia di Treviso, RetEventi.

 

Prosegue la manifestazione itinerante, giunta alla sua 21sima edizione, la “Rassegna Internazionale del Folclore” che questa sera fa tappa a Spercenigo di San Biagio di Callalta portando sul palco i balli delle quattro compagnie provenienti da parti diverse del mondo. Danze dal Senegal alla Siberia passando per la Serbia e la Francia. L'appuntamento è alle ore 21.15 presso il piazzale della Chiesa.

A Serravalle di Vittorio Veneto quarto giorno dell'“Antica Fiera di Sant'Augusta” dove prosegue il mercatino del baratto per bambini con giochi, giornalini e libri e alla sera appuntamento con l'”Academy Voice & Solifonica” diretta dal maestro Diego Basso.

 

Alto evento popolare a Bibano di Godega di Sant'Urbano , stasera alle ore 21 all'agriturismo “Il Mulino” via ai “Festeggiamenti di Sant'Urbano” con la presentazione del libro di Luigi Pianca «Tera de la me dhent», versi sulle tradizioni e i mestieri di una volta. L'evento proseguirà fino al 24 agosto tra teatro, escursioni naturalistiche, rinfreschi e appuntamenti enogastronomici.

 

Per gli amanti della musica classica da non perdere il Concerto Sinfonico, consueto appuntamento della rassegna “Interflumina, cultura e identità fra il Brenta e il Piave”, ad Asolo presso il Castello di Caterina Cornaro alle ore 21.15. Ad esibirsi sulle note di Brahms saranno la contralto Barbara di Castri con il Coro Reale Corte Armonica accompagnati dall'Orcherstra Lorenzo da Ponte diretta dal maestro Roberto Zarpellon. Ancora musica, ma di tutt'altro tipo a Carità di Villorba in piazza Aldo Moro con “Tributo a Michael Jackson” per la rassegna del Comune “E... state a Villorba 2010”. A far rivivere le emozioni delle più belle canzoni del re del pop la “Roy Band”. L'ingresso è libero.

 

Serata di rievocazione a San Zenone degli Ezzelini con la cena Medioevale presso la Piana delgi Armeni, cibo e intrattenimento con nobili, dame, cavalieri gli immancabili giullari. Inizio alle 20.45.

 

Per giovani ed adulti all'Auditorium  delle scuole medie “Luigi Stefanini” di Treviso la compagnia Walter Broggini Cauzzi porta in scena lo spettacolo di burattini con “Paolino e il Po”, favola dalle tante risate che insegna il valore inestimabile dell'acqua. La spettacolo fa parte della 14sima rassegna di teatro, burattini e figura “Andrea Cason” .