Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli appuntamenti nella Marca del circuito RetEventi

GLI SPETTACOLI DEL VENERDÌ

Feste paesane, musica classica e burattini


TREVISO - (st) Un venerdì ricco di appuntamenti quello previsto per questa sera dal circuito di iniziative e spettacoli della Provincia di Treviso, RetEventi.

 

Prosegue la manifestazione itinerante, giunta alla sua 21sima edizione, la “Rassegna Internazionale del Folclore” che questa sera fa tappa a Spercenigo di San Biagio di Callalta portando sul palco i balli delle quattro compagnie provenienti da parti diverse del mondo. Danze dal Senegal alla Siberia passando per la Serbia e la Francia. L'appuntamento è alle ore 21.15 presso il piazzale della Chiesa.

A Serravalle di Vittorio Veneto quarto giorno dell'“Antica Fiera di Sant'Augusta” dove prosegue il mercatino del baratto per bambini con giochi, giornalini e libri e alla sera appuntamento con l'”Academy Voice & Solifonica” diretta dal maestro Diego Basso.

 

Alto evento popolare a Bibano di Godega di Sant'Urbano , stasera alle ore 21 all'agriturismo “Il Mulino” via ai “Festeggiamenti di Sant'Urbano” con la presentazione del libro di Luigi Pianca «Tera de la me dhent», versi sulle tradizioni e i mestieri di una volta. L'evento proseguirà fino al 24 agosto tra teatro, escursioni naturalistiche, rinfreschi e appuntamenti enogastronomici.

 

Per gli amanti della musica classica da non perdere il Concerto Sinfonico, consueto appuntamento della rassegna “Interflumina, cultura e identità fra il Brenta e il Piave”, ad Asolo presso il Castello di Caterina Cornaro alle ore 21.15. Ad esibirsi sulle note di Brahms saranno la contralto Barbara di Castri con il Coro Reale Corte Armonica accompagnati dall'Orcherstra Lorenzo da Ponte diretta dal maestro Roberto Zarpellon. Ancora musica, ma di tutt'altro tipo a Carità di Villorba in piazza Aldo Moro con “Tributo a Michael Jackson” per la rassegna del Comune “E... state a Villorba 2010”. A far rivivere le emozioni delle più belle canzoni del re del pop la “Roy Band”. L'ingresso è libero.

 

Serata di rievocazione a San Zenone degli Ezzelini con la cena Medioevale presso la Piana delgi Armeni, cibo e intrattenimento con nobili, dame, cavalieri gli immancabili giullari. Inizio alle 20.45.

 

Per giovani ed adulti all'Auditorium  delle scuole medie “Luigi Stefanini” di Treviso la compagnia Walter Broggini Cauzzi porta in scena lo spettacolo di burattini con “Paolino e il Po”, favola dalle tante risate che insegna il valore inestimabile dell'acqua. La spettacolo fa parte della 14sima rassegna di teatro, burattini e figura “Andrea Cason” .