Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli appuntamenti nella Marca del circuito RetEventi

GLI SPETTACOLI DEL GIOVEDÌ

Cinema, arte, palio tra contrade e risate per bimbi


TREVISO - (st) Una mostra, cinema, un palio e spettacolo per i bambini sono gli ingredienti per questo giovedì 2 settembre.

 

A Treviso in occasione del festival chitarristico internazionale “Delle due Città. Treviso-Roma” prosegue la mostra di pittura di Paolo Loschi sul tema Acqua e Metamorfismi, Identità ed Alterità; un omaggio a Treviso, città d'acque. L'ingresso è libero, per info telefonare allo 0422 405764.

 

Ad Asolo prosegue il Festival Internazionale del Film sull'Arte e di Biografie d'Artista, l' “Asolo Art Film Fest” ospiterà questa sera al Museo Canova, la Gipsoteca di Possagno l'incontro-lezione di Francesco Dal Co, “I musei di Carlo Scarpa”; mentre alle 21.30 al teatro asolano “Eleonora Duse” in programma la proiezione dei film in concorso relativo la sezione film sull'arte, videoarte, computer art e biografie d'artista.

 

A Mansuè in piazza Ongaro spettacolo per i più piccoli con “Il pifferaio magico” della rassegna itinerante “Paesi, storie e bambini” del Gruppo Alcuni ; un'occasione di divertimento e aggregazione tra giovani e adulti in uno spettacoli che vuole restituire al pifferaio un’immagine positiva e attribuire la colpa dell’accaduto al burbero borgomastro che non mantiene le promesse. Lo spettacolo inizia alle 17.

 

Infine a Montebelluna nel centro storico, presso Piazza Sedese, appuntamento con le sfide delle contrade paesane per il 31simo Palio del Vecchio Mercato. Undici i gruppi rivali che si sfideranno in un campo di gara unico nel suo genere: il percorso del Vecchio Mercato. Prima del palio l'estrazione delle “pajete” che stabiscono l'ordine di partenza e l'abbinamento delle squadre, non prima dell'elezione del Padrino o Madrina dell'evento. L'appuntamento è alle 20.30.