Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/248: PADRAIG HARRINGTON CAPITANO DELL'EUROPA IN RYDER CUP

Nel 2020 l'irlandese guiderà il team continentale nella sfida agli Usa


ROMA - Sarà l’irlandese Padraig Harrington, a svolgere la missione di Capitano europeo alla Ryder Cup 2020, prossimo appuntamento americano fra Europa e Stati Uniti. Harrington è stato scelto da un Comitato composto dagli ultimi tre capitani del massimo circuito europeo: Paul...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/247: I CAMPIONI DEL PGA INIZIANO L'ANNO ALLE HAWAII

L'outsider Schauffele trionfa nel torneo riservato ai 37 vincitori del circuito


MAUI - Al Plantation Course di Kapalua, è andato in scena l’evento riservato alla crema del PGA, cioè ai 37 che hanno vinto un torneo nel circuito della passata stagione. Il Sentry Tournament of Champions ha luogo sempre durante la prima settimana di gennaio, sempre nel medesimo...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/19: IL MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB

Dai Celti agli Sforza, a Cernusco sul Naviglio si gioca tra la storia d'Italia


CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Quello che colpisce maggiormente arrivando al Golf Molinetto, è di trovarsi all’improvviso in una realtà che si stacca completamente da tutto ciò che la circonda: il territorio tipico della Lombardia produttiva, dove la gente è soprattutto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli appuntamenti nella Marca del circuito RetEventi

GLI SPETTACOLI DEL GIOVEDÌ

Cinema, arte, palio tra contrade e risate per bimbi


TREVISO - (st) Una mostra, cinema, un palio e spettacolo per i bambini sono gli ingredienti per questo giovedì 2 settembre.

 

A Treviso in occasione del festival chitarristico internazionale “Delle due Città. Treviso-Roma” prosegue la mostra di pittura di Paolo Loschi sul tema Acqua e Metamorfismi, Identità ed Alterità; un omaggio a Treviso, città d'acque. L'ingresso è libero, per info telefonare allo 0422 405764.

 

Ad Asolo prosegue il Festival Internazionale del Film sull'Arte e di Biografie d'Artista, l' “Asolo Art Film Fest” ospiterà questa sera al Museo Canova, la Gipsoteca di Possagno l'incontro-lezione di Francesco Dal Co, “I musei di Carlo Scarpa”; mentre alle 21.30 al teatro asolano “Eleonora Duse” in programma la proiezione dei film in concorso relativo la sezione film sull'arte, videoarte, computer art e biografie d'artista.

 

A Mansuè in piazza Ongaro spettacolo per i più piccoli con “Il pifferaio magico” della rassegna itinerante “Paesi, storie e bambini” del Gruppo Alcuni ; un'occasione di divertimento e aggregazione tra giovani e adulti in uno spettacoli che vuole restituire al pifferaio un’immagine positiva e attribuire la colpa dell’accaduto al burbero borgomastro che non mantiene le promesse. Lo spettacolo inizia alle 17.

 

Infine a Montebelluna nel centro storico, presso Piazza Sedese, appuntamento con le sfide delle contrade paesane per il 31simo Palio del Vecchio Mercato. Undici i gruppi rivali che si sfideranno in un campo di gara unico nel suo genere: il percorso del Vecchio Mercato. Prima del palio l'estrazione delle “pajete” che stabiscono l'ordine di partenza e l'abbinamento delle squadre, non prima dell'elezione del Padrino o Madrina dell'evento. L'appuntamento è alle 20.30.