Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Iniziativa di Ascom Confcommercio

"LA SPESA NON PESA"

Ventimila borse personalizzate per la spesa


TREVISO - (mz) Oltre ventimila borse “personalizzate”, per invogliare i consumatori a fare la spesa nei negozi di quartiere. Le distribuiranno alimentari, fruttivendoli, macellerie e panetterie della Confcommercio trevigiana per promuovere le piccole botteghe tradizionali di vicinato, contro la crescente invadenza della grande distribuzione. E soprattutto per sostenere un modo di far acquisti più attento a genuinità, servizio, rapporto umano e, perché no, risparmio: in questo modo, sostengono dall’associazione dei commercianti, si può comprare ogni giorno solo ciò che serve davvero. All’insegna dello slogan “La spesa non pesa, sottocasa”. Non comuni sacchetti, ma vere e proprie “sporte”, studiate dal designer Tiziano Scaffai, senza loghi commerciali, ma con l’immagine, su un lato, di bottiglie di latte, dall’altro, di un sacco di patate. Strizzando pure l’occhio all’ambiente: le borse sono riutilizzabili, in anticipo sulla messa al bando, dal prossimo anno, degli inquinanti buste di plastica. Da domani e fino a sabato, saranno distribuite in omaggio a tutti i clienti dei negozi, poi nei giorni successivi saranno a disposizione a due euro ciascuna. Ai nostri microfoni: le ragioni dell’iniziative spiegate da Guido Pomini, presidente provinciale Confcommercio e da Luca Bonato, presidente del Gruppo Alimentare dell’associazione.