Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Iniziativa di Ascom Confcommercio

"LA SPESA NON PESA"

Ventimila borse personalizzate per la spesa


TREVISO - (mz) Oltre ventimila borse “personalizzate”, per invogliare i consumatori a fare la spesa nei negozi di quartiere. Le distribuiranno alimentari, fruttivendoli, macellerie e panetterie della Confcommercio trevigiana per promuovere le piccole botteghe tradizionali di vicinato, contro la crescente invadenza della grande distribuzione. E soprattutto per sostenere un modo di far acquisti più attento a genuinità, servizio, rapporto umano e, perché no, risparmio: in questo modo, sostengono dall’associazione dei commercianti, si può comprare ogni giorno solo ciò che serve davvero. All’insegna dello slogan “La spesa non pesa, sottocasa”. Non comuni sacchetti, ma vere e proprie “sporte”, studiate dal designer Tiziano Scaffai, senza loghi commerciali, ma con l’immagine, su un lato, di bottiglie di latte, dall’altro, di un sacco di patate. Strizzando pure l’occhio all’ambiente: le borse sono riutilizzabili, in anticipo sulla messa al bando, dal prossimo anno, degli inquinanti buste di plastica. Da domani e fino a sabato, saranno distribuite in omaggio a tutti i clienti dei negozi, poi nei giorni successivi saranno a disposizione a due euro ciascuna. Ai nostri microfoni: le ragioni dell’iniziative spiegate da Guido Pomini, presidente provinciale Confcommercio e da Luca Bonato, presidente del Gruppo Alimentare dell’associazione.