Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Quarta giornata di Magners Celtic League

I BLUES ESPUGNANO MONIGO

Prima sconfitta interna per il Benetton 7-19


Foto: www.benettonrugby.it - Sartori

TREVISO -Prima sconfitta interna dei Leoni del Benetton in Magners League in un Monigo con 5000 sugli spalti, nonostante la pioggia e l'orario. Treviso in difficoltà  e Cardiff a sfruttare la superiorità fisica e psicologica causata anche da un arbitro all'esordio, e fin troppo poco casalingo.

PRIMO TEMPO. Sul calcio d'inizio dei gallesi, in avanti di Vosawai e palla ai Blues. Sono i Cardiff a spingere ma vengono respinti sulla linea di meta. Antonio Pavanello trattiene l'uomo a terra, calcio di Parks che centra i pali al 3'. Alla prima azione trevigiana, Burton subisce un duro colpo al quadricipite destro che lo condiziona. Arbitro fiscalissimo (fin troppo) con i trevigiani ma il piede di Parks non è preciso. Al terzo tentativo l'apertura scozzese dei Blues coglie il palo, a Botes sfugge la palla e Parks colpisce in drop al 18'. Dopo 26' di resistenza difensiva, il Benetton trova un touche ai 22, prove di forza della squadra di Smith che prova a fare male con le maul: Burton al 30' tenta il drop ma il suo tentativo esce di un paio di metri.

SECONDO TEMPO. Nel secondo tempo Franco Smith inserisce forze fresche e la mischia procura un calcio (Botes a lato di poco) e una mischia sulla linea dei 22. Non trova i punti ma la ripresa dei biancoverdi è nella metà campo dei gallesi che soffrono ma tengono.

Al 15' cresce la pressione trevigiana, la mischia gallese è in affanno e su una touche ai 5 i leoni spingono con Vosawai, Botes e alla fine Pavanello trova la meta: il TMO conferma.

Ancora Treviso a spingere, arriva 4 volte a giocarsi una mischia dentro i 10 metri dei Blues rinunciando anche un calcio agevole che poteva accorciare il punteggio, ma i gallesi reggono. E la prima volta che entrano nella metà campo trevigiana arriva il calcio di Parks del 7-16. A 3' dalla fine ancora Parks piazza il drop che chiude la contesa.

 

BENETTON-CARDIFF BLUES 7-19

 

MARCATORI: 3' c.p. Parks, 18' drop Parks, 38' m. Blair tr. Parks; s.t. 17' m. Pavanello tr. Botes, 69' c.p. Parks, 77' drop Parks.

BENETTON TREVISO - Williams, Maddock (33' s.t. Semenzato), Benvenuti, Sgarbi, McLean, Burton (4' s.t. Picone), Botes, Vosawai, Zanni, Filippucci (4' s.t. Barbieri), Van Zyl (28' s.t. E. Pavanello), A. Pavanello, Di Santo (4' s.t.Cittadini), Sbaraglini (4' s.t. Ghiraldini), Allori (4' s.t. Rouyet). All.:Smith.

CARDIFF BLUES - Blair, Halfpenny, Shanklin, Hewitt, James, Parks, L. Williams (25' s.t. Cooper), Molitika, M. Williams (33' s.t. Davies), Paterson, Tito (25' s.t. Pretorius), Jones, Filise, Thomas, Jenkins. All.: Young.

ARBITRO - McMenemy (Scozia)

NOTE - p.t. 0-13. Spettatori 5000 circa. Calci: Botes 1/2 (2 punti), Parks 3/6 drop 2/2 (14 punti). Nessun cartellino giallo.



Notizie collegateNOTIZIE COLLEGATE Notizie collegate
18/09/2010 - Benetton vola, Leinster ko
10/09/2010 - Benetton, resa onorevole
04/09/2010 - Apoteosi celtica Benetton!