Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli appuntamenti nella Marca del circuito RetEventi

GLI SPETTACOLI DEL VENERDÌ

Mostra dell'editoria indipendente e due concerti


TREVISO - (st) Iniziative e spettacoli per tutti i gusti nel programma di RetEventi, il circuito della Provincia di Treviso, per questo venerdì 1 ottobre.

 

A Treviso alle 17.30 presso il Museo Etnografico Provinciale “Case Piavone” Orietta Busatto, insegnante e pedagogista esperta di processi educativi e formativi presenta il suo libro “Vento d'Israel dentro la Shoa”, spunti e orientamenti per parlare a scuola e ai giovani di cosa è stato l'Olocausto, tra religione, storia e narrazione, l'ingresso è libero.

 

Via anche alla due giorni della VIII Mostra Nazionale dell'Editoria Indipendente a Susegna, filo conduttore di quest'edizione di “Libri in cantina” sarà “Comunicazione/ Comunicazioni” che spazierà tra il rinominato Castello dei Libri, la Chiesa del Carmine, delle Cantine Collalto e della biblioteca del Municipio. Per maggiori informazioni visitare il sito www.libriincantina.it.

 

Musica con il concerto “Sotto un ponte di ombre e ricordi” al Teatro Eden di Treviso con la lituana Lauryna Sableviciute che al pianoforte si esibirà a partire dalle 20.45 sulle note di autori nuovi e della tradizione lituana e baltica, contemporaneità e tradizione che si fondono in una serata imperdibile.

 

Proseguono gli appuntamenti con Festival Organistico Internazionale “Città di Treviso” che fa tappa alla Chiesa di Paderno nella quale dalle 20.45 sarà Saki Aoki dal Giappone a incantare con le note di Louis-Nicolas Clérambault, Jan Pieterszoon Sweelinck, John Stanley, Dietrich Buxtehude all'organo Bazzani.