Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli appuntamenti nella Marca del circuito RetEventi

GLI SPETTACOLI DEL VENERDÌ

Mostra dell'editoria indipendente e due concerti


TREVISO - (st) Iniziative e spettacoli per tutti i gusti nel programma di RetEventi, il circuito della Provincia di Treviso, per questo venerdì 1 ottobre.

 

A Treviso alle 17.30 presso il Museo Etnografico Provinciale “Case Piavone” Orietta Busatto, insegnante e pedagogista esperta di processi educativi e formativi presenta il suo libro “Vento d'Israel dentro la Shoa”, spunti e orientamenti per parlare a scuola e ai giovani di cosa è stato l'Olocausto, tra religione, storia e narrazione, l'ingresso è libero.

 

Via anche alla due giorni della VIII Mostra Nazionale dell'Editoria Indipendente a Susegna, filo conduttore di quest'edizione di “Libri in cantina” sarà “Comunicazione/ Comunicazioni” che spazierà tra il rinominato Castello dei Libri, la Chiesa del Carmine, delle Cantine Collalto e della biblioteca del Municipio. Per maggiori informazioni visitare il sito www.libriincantina.it.

 

Musica con il concerto “Sotto un ponte di ombre e ricordi” al Teatro Eden di Treviso con la lituana Lauryna Sableviciute che al pianoforte si esibirà a partire dalle 20.45 sulle note di autori nuovi e della tradizione lituana e baltica, contemporaneità e tradizione che si fondono in una serata imperdibile.

 

Proseguono gli appuntamenti con Festival Organistico Internazionale “Città di Treviso” che fa tappa alla Chiesa di Paderno nella quale dalle 20.45 sarà Saki Aoki dal Giappone a incantare con le note di Louis-Nicolas Clérambault, Jan Pieterszoon Sweelinck, John Stanley, Dietrich Buxtehude all'organo Bazzani.