Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Al Monigo quinta giornata di Magners League

BENETTON-NEWPORT 20-13

Terza sofferta vittoria dei trevigiani nella stagione


TREVISO -Terza vittoria del Benetton che non senza soffrire e disputando forse la gara meno bella della Celtic, sconfigge i Newport 20-13.

Oltre 4500 sugli spalti del Monigo per Benetton Treviso-Newport Dragons. Al 2' Botes sbaglia di poco un calcio da quasi metà campo. 4' spingono i gallesi, fermati ai 5 metri.

Treviso si stabilisce dentro i 22 del Newport ma ripetute mischie e raggruppamenti del Leoni vengono sventati. Al 12' sempre 0-0. Al 17' Semenzato commette un fallo professionale e prende un cartellino giallo, calcio preciso di Jones che porta in vantaggio i Dragons. Sul ribaltamento di fronte Burton trova il pertugio per il drop del 3-3. In inferiorità numerica Treviso spinge e Sidoli commette un fallo che merita il giallo. Botes centra i pali 6-3. L'uomo in più galvanizza gli uomini di Treviso e Barbieri sfrutta il lavoro della mischia per schiacciare in meta: Botes non sbaglia: 13-3.

Il Benetton sembra adeguarsi al gioco dei gallesi che una volta in parità numerica sanno trovare con Morgan (conferma il TMO) la meta vicino alla bandierina che riavvicina le due squadre. Finisce il primo tempo 13-8. Ripresa bruttina, il risultato si sblocca al 25' con Price che va in meta dopo touche e maul. Jones sbaglia due calci, Botes uno. Poi Williams trova l'unico sprazzo e Burton si invola in meta. Resistenza finale e vittoria, dopo tutto, meritata.

 

 

Marcatori: p.t. 18' cp Jones, 20' drop Burton, 27' c.p. Botes, 33' m. Barbieri tr. Botes, 38' m. Morgan; 25' m. Price, 35' m. Burton tr. Botes.

 

Benetton in campo con la seguente formazione

15 Tobias Botes, 14 Ludovico Nitoglia, 13 Ezio Galon,12 Andrew Vilk, 11 Benjamin De Jager, 10 Kristopher Burton, 9 Fabio Semenzato, 8 Manoa Vosawai, 7 Paul Derbyshire, 6 Robert Barbieri, 5 Corniel Van Zyl, 4 Antonio Pavanello, 3 Lorenzo Cittadini, 2 Leonardo Ghiraldini, 1 Ignacio Fernandez Rouyet.



Notizie collegateNOTIZIE COLLEGATE Notizie collegate
24/09/2010 - I Blues espugnano Monigo
18/09/2010 - Benetton vola, Leinster ko
10/09/2010 - Benetton, resa onorevole
04/09/2010 - Apoteosi celtica Benetton!