Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/127: LO SVEDESE STENSON TRIONFA A "THE OPEN"

In Scozia il pił antico torneo del mondo con 18mila spettatori


TROON (Scozia) - Il Royal Troon 2016 Open Championship, ovvero il 145esimo British Open, è il terzo major stagionale, l’unico major a essere disputato fuori dagli Stati Uniti. In palio la famosa Claret Jug oltre a una somma a sette cifre per il vincitore. Come sempre, tra i 156...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/126: GOLF E SOLIDARIERĄ CON IL PAR 108

Louisiana a sfondo benefico a Ca' della Nave


MARTELLAGO - Brillantemente superata nella scorsa edizione l’ipotizzabile crisi del settimo anno, è arrivata ormai al numero otto questa competizione che si è svolta con sempre maggior risposta da parte dei golfisti. Eravamo infatti in molti ad affollare i tee di partenza...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/13: IL CIRCOLO GOLF DELL'UGOLINO

Percorso impegnativo e splendida club house alle porte di Firenze


FIRENZE  - Insignito di Medaglia d'Oro al Merito Sportivo dal CONI nel 1989, il Circolo Golf dell’Ugolino fu inaugurato ottantadue anni fa, a servire la città di Firenze, là dove cinquant’anni prima muoveva i primi passi il Golf italiano, sulla spinta di quella...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Al Monigo quinta giornata di Magners League

BENETTON-NEWPORT 20-13

Terza sofferta vittoria dei trevigiani nella stagione


TREVISO -Terza vittoria del Benetton che non senza soffrire e disputando forse la gara meno bella della Celtic, sconfigge i Newport 20-13.

Oltre 4500 sugli spalti del Monigo per Benetton Treviso-Newport Dragons. Al 2' Botes sbaglia di poco un calcio da quasi metà campo. 4' spingono i gallesi, fermati ai 5 metri.

Treviso si stabilisce dentro i 22 del Newport ma ripetute mischie e raggruppamenti del Leoni vengono sventati. Al 12' sempre 0-0. Al 17' Semenzato commette un fallo professionale e prende un cartellino giallo, calcio preciso di Jones che porta in vantaggio i Dragons. Sul ribaltamento di fronte Burton trova il pertugio per il drop del 3-3. In inferiorità numerica Treviso spinge e Sidoli commette un fallo che merita il giallo. Botes centra i pali 6-3. L'uomo in più galvanizza gli uomini di Treviso e Barbieri sfrutta il lavoro della mischia per schiacciare in meta: Botes non sbaglia: 13-3.

Il Benetton sembra adeguarsi al gioco dei gallesi che una volta in parità numerica sanno trovare con Morgan (conferma il TMO) la meta vicino alla bandierina che riavvicina le due squadre. Finisce il primo tempo 13-8. Ripresa bruttina, il risultato si sblocca al 25' con Price che va in meta dopo touche e maul. Jones sbaglia due calci, Botes uno. Poi Williams trova l'unico sprazzo e Burton si invola in meta. Resistenza finale e vittoria, dopo tutto, meritata.

 

 

Marcatori: p.t. 18' cp Jones, 20' drop Burton, 27' c.p. Botes, 33' m. Barbieri tr. Botes, 38' m. Morgan; 25' m. Price, 35' m. Burton tr. Botes.

 

Benetton in campo con la seguente formazione

15 Tobias Botes, 14 Ludovico Nitoglia, 13 Ezio Galon,12 Andrew Vilk, 11 Benjamin De Jager, 10 Kristopher Burton, 9 Fabio Semenzato, 8 Manoa Vosawai, 7 Paul Derbyshire, 6 Robert Barbieri, 5 Corniel Van Zyl, 4 Antonio Pavanello, 3 Lorenzo Cittadini, 2 Leonardo Ghiraldini, 1 Ignacio Fernandez Rouyet.



Notizie collegateNOTIZIE COLLEGATE Notizie collegate
24/09/2010 - I Blues espugnano Monigo
18/09/2010 - Benetton vola, Leinster ko
10/09/2010 - Benetton, resa onorevole
04/09/2010 - Apoteosi celtica Benetton!