Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Domenica prima di campionato con l'Air Avellino

BENETTON, ARRIVA VITUCCI

Dal Palaverde in diretta su Veneto Uno dalle 18.15


TREVISO - Domenica alle  ore 18.15 parte il campionato della Benetton Basket, con l’arrivo al Palaverde dell’Air Avellino, guidata dall’ex coach biancoverde Frank Vitucci. Per la prima giornata della Serie A1 TIM, ci sarà una Benetton al completo; tutto il roster è a disposizione di coach Repesa compreso Sandro Nicevic, testato lo scorso weekend nel Trofeo Città di Sassari e ormai quasi completamente recuperato.

EX IMPORTANTI - Gara molto attesa anche per la presenza di due ex importanti, Devin Smith, su sponda trevigiana, che con la Scandone giocò tre stagioni fa vincendo una Coppa Italia, e Frank Vitucci, su sponda avellinese, per 7 anni assistant coach e lo scorso anno capo allenatore a Treviso. Vitucci verrà premiato dalla società prima della gara sul parquet del Palaverde.

PRE-SEASON-  Treviso si presenta all’appuntamento dopo un positivo ruolino di marcia nella pre-season: 11 vittorie contro 2 sconfitte, una delle quali però subita proprio ad opera dell’Air Avellino (il 14 settembre in amichevole a Castelfranco Veneto, 60-69). 

I PRECEDENTI – 20 i precedenti ufficiali tra le due squadre: 14 le vittorie della Benetton, 6 quelle di Avellino. L’Air la scorsa stagione si è imposta al PalaDelMauro  nel match d’andata quando s’impose 82-80 dopo un emozionante over-time. Al Palaverde al ritorno la Benetton Basket ottenne la vittoria numero 1000 della sua storia (73-64).

ARBITRI – Arbitreranno la sfida del Palaverde Cicoria, Lo Guzzo e Ramilli.

MEDIA – Diretta radio su Radio Veneto Uno, 97.5 mhz. e su www.venetouno.it

BIGLIETTI – Le biglietterie del Palaverde domenica apriranno alle 17.00. Per il ritiro degli abbonamenti e l’acquisto dei biglietti per Benetton-Air Avellino l’Ufficio Ticketing de La Ghirada resterà aperto anche domani, sabato, con i seguenti orari:  dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Per gli abbonati che non l’abbiano ancora fatto, è possibile ritirare l’abbonamento domani all’Ufficio Ticketing e anche domenica in anteprima alla gara con Avellino, nell’apposito desk sotto alla Gradinata Nord, basta presentarsi con la ricevuta di avvenuto pagamento dell’abbonamento stesso. Sarà anche presente uno stand Tim per l’attivazione delle nuove promocard a tariffa agevolata per abbonati e tifosi Benetton Basket.

PARLA CAPITAN BULLERI: “Sarà il nostro esordio in campionato – dice alla vigilia capitan Bulleri –, la squadra appare in buona forma e saremo determinati a presentarci bene ai nostri tifosi e al nostro pubblico. Ci piacerebbe davvero quest’anno ricreare l’entusiasmo per il basket a Treviso, io so cosa vuol dire giocare in un Palaverde pieno e caldo, sia da giocatore di casa che da avversario, e sarebbe bellissimo seriuscissimo a riportare quel calore. Ma guardiamo a domenica, e’ sempre importante partire bene, ma non sarà facile vincere perché Avellino è una signora squadra e ce ne siamo accorti in precampionato a Castelfranco dove ci misero sotto. Hanno giocatori di classe e personalità come Marques Green e non solo, e tanti giocatori atletici e di provata esperienza che ci possono mettere in difficoltà in diverse zone del campo,  pertanto dovremo dare il massimo fin da questa prima gara. Dobbiamo imporre il nostro ritmo e tutto dipenderà da come approcciamo la gara in difesa, lì decideremo il match.”  

CONTARINI DAY AL PALAVERDE – Durante la giornata di domenica al Palaverde verrà celebrato il Contarini Day: infatti, per presentare la nuova partneship tra la Benetton Basket e l’azienda vitivinicola, sono stati invitati ad assistere a Benetton-Air Avellino i dipendenti (un centinaio hanno aderito) della Contarini Vini e Spumanti S.p.A.. Inoltre Contarini premierà con un Magnum di Prosecco Superiore DOCG Extra Dry Millesimato il miglior realizzatore della partita e nell’intervallo verranno anche omaggiati i giornalisti presenti. A fine partita foto di gruppo con la squadra per tutta la delegazione. Contarini Vini e Spumanti spa è un’Azienda vitivinicola che da oltre 50 anni porta nel mondo il meglio del vino italiano. La sede dell’Azienda è situata a Visnà nelle vicinanze di Conegliano, patria, con Valdobbiadene, del D.O.C.G. Prosecco. La filiera produttiva con 1.500 ettari di vigneto di un partner strategico, l’alto livello tecnologico degli impianti, la qualità certificata del processo produttivo e dei vini, la competenza e la dedizione delle persone che lavorano in Azienda sono gli elementi  fondamentali su cui si poggia la strategia competitiva di CONTARINI Vini e Spumanti S.p.A.  

Saranno inoltre presenti anche un centinaio di giocatori, giocatrici, tecnici della squadra Lupe Basket di S. Martino di Lupari (PD).