Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Rugby. Mete trevigiane con Burton e Nitoglia

POKER BENETTON IN MAGNERS

7^ giornata: Treviso vince 24-17 contro il Connacht


TREVISO - (es) Poker Benetton in Magners League. Con molta sofferenza ma meritatamente i trevigiani superano il Connacht per 24-17.

Partenza con l'handicap per il Benetton come spesso è accaduto quest'anno. Al primo tentativo irlandesi in vantaggio con il tallonatore Flavin che da touche va in meta scambiando velocemente con McCarthy. Il cecchino Keatley trasforma. Treviso accorcia con due piazzati di Botes dai 22.

Al 18' Rouyet con una "francesina" evita una meta certa, e nei due minuti successivi la difesa tiene l'offensiva avversaria. Al 24' la prima meta Benetton: Burton sfonda dopo l'ennesima fase con il Connacht stremato. Botes non sbaglia (13-7). Negli ultimi 10' squadre a testa alta, con qualche errore per parte pagato con un piazzato. Primo tempo: 16-10.

Nella ripresa il Benetton va subito in meta con Nitoglia che raccoglie un calcio-assist di Williams, poi il Benetton sembra comandare ma al 63' un'azione di rimessa riporta in partita gli irlandesi con Ta'auso (21-17). Ultimi 15' di sofferenza ma Botes al 79' centra i pali per il 24-17 finale.

 

BENETTON-CONNACHT 24-17

MARCATORI. 4' m. Flavin tr. Keatley, 11' e 15' c.p. Botes, 24' m. Burton tr. Botes, 34' c.p. Botes, 39' c.p. Keatley; 44' m. Nitoglia, 63' m. Ta'auso tr. Keatley, 79' c.p. Botes.



Notizie collegateNOTIZIE COLLEGATE Notizie collegate
22/10/2010 - Leoni sconfitti, ma con onore
02/10/2010 - Benetton-Newport 20-13
24/09/2010 - I Blues espugnano Monigo
18/09/2010 - Benetton vola, Leinster ko
10/09/2010 - Benetton, resa onorevole
04/09/2010 - Apoteosi celtica Benetton!