Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli appuntamenti nella Marca del circuito RetEventi

GLI SPETTACOLI DEL SABATO

Prosa a teatro, una mostra e la fiera di S. Lucia


TREVISO - (st) Sabato ricco di iniziative nella Marca, inserite nel cartellone di iniziative della Provincia di Treviso.

 

Una divertente rilettura in vicentino della commedia “Arsenico e vecchi merletti” di Kesselring con protagoniste due anziane sorelle ammazza-vecchietti, questa volta ambientata nella periferia di Vicenza. Lo spettacolo “Tossego e vin santo”, inserito nella 27sima rassegna di prosa del teatro Eden di Treviso, avrà inizio alle ore 21.

 

Sempre a Treviso si terrà l'inaugurazione nelle sale di Cà da Noal della mostra di Toni Buso, Franco Battacchi e Coco Cano; una sessantina di opere tra dipinti e sculture in esposizione fino a il 28 novembre. Il vernissage avrà inizio alle ore 17.30, la mostra sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. L'ingresso è libero.

 

Sarà conferito questo pomeriggio, alle ore 17, il riconoscimento del Premio Civilitas a coloro che si sono distinti per tolleranza, solidarietà e umanità nel vivere; tre le sezioni in gara: “Giovani emergenti”, “Menzioni alla memoria” e “Civiltà nella Comunità”. La cerimonia si terrà presso il Teatro Accademia in Piazza Cima e l'ingresso è libero.

 

A Santa Lucia di Piave prosegue la XIII edizione della rievocazione dell'Antica Fiera di Santa Lucia: a partire dalle ore 9 via al mercatino medievale con spettacoli, mostre e visita guidata ai siti storici. Alle 10.30 saranno premiati i vincitori del Concorso Europeo “Scrivere il Medioevo”, nel pomeriggio spettacoli scenografici di fuoco e infine alle 20.30 si terrà il concerto presso il Santuario Parrocchiale in cui saranno suonati i “Carmina Burana”.