Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli appuntamenti nella Marca del circuito RetEventi

GLI SPETTACOLI DEL SABATO

Prosa a teatro, una mostra e la fiera di S. Lucia


TREVISO - (st) Sabato ricco di iniziative nella Marca, inserite nel cartellone di iniziative della Provincia di Treviso.

 

Una divertente rilettura in vicentino della commedia “Arsenico e vecchi merletti” di Kesselring con protagoniste due anziane sorelle ammazza-vecchietti, questa volta ambientata nella periferia di Vicenza. Lo spettacolo “Tossego e vin santo”, inserito nella 27sima rassegna di prosa del teatro Eden di Treviso, avrà inizio alle ore 21.

 

Sempre a Treviso si terrà l'inaugurazione nelle sale di Cà da Noal della mostra di Toni Buso, Franco Battacchi e Coco Cano; una sessantina di opere tra dipinti e sculture in esposizione fino a il 28 novembre. Il vernissage avrà inizio alle ore 17.30, la mostra sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. L'ingresso è libero.

 

Sarà conferito questo pomeriggio, alle ore 17, il riconoscimento del Premio Civilitas a coloro che si sono distinti per tolleranza, solidarietà e umanità nel vivere; tre le sezioni in gara: “Giovani emergenti”, “Menzioni alla memoria” e “Civiltà nella Comunità”. La cerimonia si terrà presso il Teatro Accademia in Piazza Cima e l'ingresso è libero.

 

A Santa Lucia di Piave prosegue la XIII edizione della rievocazione dell'Antica Fiera di Santa Lucia: a partire dalle ore 9 via al mercatino medievale con spettacoli, mostre e visita guidata ai siti storici. Alle 10.30 saranno premiati i vincitori del Concorso Europeo “Scrivere il Medioevo”, nel pomeriggio spettacoli scenografici di fuoco e infine alle 20.30 si terrà il concerto presso il Santuario Parrocchiale in cui saranno suonati i “Carmina Burana”.