Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Magners League: l'orgoglio dei "leoni" non basta

BENETTON CEDE ALL'ULSTER 9-19

9 azzurri assenti: prestazione comunque dignitosa


TREVISO (sf) Niente da fare per il Benetton, sotto la pioggia gelida caduta sul Monigo, contro il titolato Ulster: prova coraggiosa quella dei "leoni" che però alla lunga hanno fatalmente accusato l'assenza di ben 9 azzurri. Ma c'è da dire che li ha sostituiti ci ha messo tutto l'orgoglio e la determinazione. E con un pizzico di fortuna in più, come i 3 calci falliti da Botes, si poteva sperare in qualcosa di meglio. Dopo il piazzato di Botes in apertura al 14' azione pericolosa di rimessa da parte dei padroni di casa. Humphreys calcia ma viene stoppato dal neo-acquisto De Waal, i trevigiani provano così a contrattaccare ma il mediano di mischia Marshall si salva. Al 21' alla prima vera occasione in attacco, la formazione ospite passa in vantaggio. Ad aprire la breccia nella difesa è il seconda linea Barker. Sul raggruppamento successivo, Humphreys calcia sull'ala a scavalcare Maddock e trova preparato Gilroy per la meta all'angolino convalidata con l'intervento del Tmo. Il piede di Botes  accorcia la distanza e porta a -1 il Benetton. Subito dopo l'arbitro Knox non ravvisa un placcaggio in aria di Wannenburg su Nitoglia e lascia proseguire l'azione con una rimessa laterale per l'Ulster.
Marshall calcia nel box e trova Danielli veloce e lesto nel rubare il tempo a Botes. L'ala scozzese si invola così in meta alla bandierina. Al 37' i biancoverdi tornano in attacco ma ancora una volta Botes fallisce un tentativo di calcio piazzato da posizione defilata.  Ad inizio ripresa altro calcio pericoloso all'ala di Humphreys che trova ben posizionato Gilroy. Per il numero 14 è tutto semplice, basta un tuffo per segnare la doppietta personale. Al 6' sempre Humphreys calcia a scavalcare per D'Arcy che sembra arrivare in meta, ma viene ostacolato da Maddock. Tmo: in avanti dell'estremo biancorosso. I biancoverdi si iniziano ad affacciare nella metà campo avversaria attorno al quarto d'ora del secondo tempo, trovando i primi punti della ripresa di nuovo con Botes, che però poi al 27' fallisce il tentativo che poteva portare sotto break il XV della Marca. E finisce qui.

BENETTON-ULSTER 9-19

MARCATORI: pt 6' Botes p.; 21' Gilroy meta tr. Humphreys; 28' Botes p.; 32' Danielli meta tr. Humphreys; st 4' Gilroy meta; 17' Botes p..
BENETTON TREVISO: Burton; Nitoglia (st 19' Sepe), Pratichetti, Garcia, Maddock; De Waal (st 22' Semenzato), Botes (st 29' De Jager); Filippucci, Bernabò (st 6' E. Pavanello), Minto; Van Zyl, A. Pavanello (st 36' Padrò); Di Santo, Ceccato (st 19' Sbaraglini), Fernandez Rouyet (st 6' Allori). A disp.: Muccignat. All. Smith.
ULSTER: D'Arcy; Gilroy, Cave (st 14' Whitten), Wallace, Danielli; Humphreys, Marshall; Henry (st 19' McComb), Faloon, Wannenburg; Tuohy, Barker; Botha, Brady (st 34' Kyriacou), Young (st 18' McAllister). A disp.: Cronin, Birch, Porter, Spence. All. McLaughlin.
ARBITRO: Knox della Federazione Scozzese.
NOTE: pt 6-14; spettatori: 3000 circa; man of the match: Wannenburg (Ulster); calciatori: Benetton Treviso (Botes 3/6), Ulster (Humphreys 2/3); cartellino giallo a Faloon (st 18').

 



Notizie collegateNOTIZIE COLLEGATE Notizie collegate
05/11/2010 - Rugby: male anche in Scozia
04/11/2010 - "Vogliamo andare lontano"
30/10/2010 - Poker Benetton in Magners
22/10/2010 - Leoni sconfitti, ma con onore
02/10/2010 - Benetton-Newport 20-13
24/09/2010 - I Blues espugnano Monigo
18/09/2010 - Benetton vola, Leinster ko
10/09/2010 - Benetton, resa onorevole
04/09/2010 - Apoteosi celtica Benetton!