Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Bocce junior: Michieletto (Olimpia) vince la cat. ragazzi

GIOVANI IN SCENA A FAVARO

Destro primo tra gli esordienti, Beghi per gli allievi


Il giorno di S. Stefano come da tradizione la bocciofila Serenissima di Favaro Veneto ha organizzato la gara Regionale Giovanile denominata “ Gran Premio S. Stefano – Memorial Sergio Bizzozi” a ricordo di un grande dirigente e maestro di vita impegnato anche da Presidente Regionale della Federbocce del Veneto come Istruttore Giovanile a livello nazionale, prematuramente scomparso, vi hanno partecipato una quarantina di giovani delle categorie Allievi,Ragazzi ed Esordienti delle regioni Veneto ed Emilia Romagna. Le fasi eliminatorie si sono svolte al mattino con inizio alle ore 9,00 presso i bocciodromi della Concordia Moglianese di Mogliano Veneto(Tv) e San Giuliano, Usb Zelarino e Serenissima di Favaro Veneto (Ve) , dove nel primo pomeriggio si sono disputate le fasi finali davanti ad un numeroso pubblico.

I giovani veneziani hanno conquistato due vittorie , nella categoria Esordienti con Simone Destro e con Marco Beghi nella categoria Allievi, per i trevigiani Michael Michieletto ha avuto la meglio meritatamente nella categoria Ragazzi .

Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della Serenissima guidati dal presidente G. Paolo Dotto , il Presidente della Municipalità Ezio Ordigoni , per la Federbocce, il Presidente del Comitato di Venezia , Arnaldo Bacchin , ha diretto il signor Omero Boscolo di Venezia.

Questi i risultati :

Categoria Esordienti : 1° Simone Destro (Serenissima,Ve), 2°Nicola Buson (Antenore Primavera,Pd), 3°Niccolò Infanti (Antenore Primavera, Pd), 4°Marco Talin (Ai 3 Mulini, Pd).

 

Categoria Ragazzi: 1° Michael Michieletto (Olimpia,Tv), 2°Andrea Barellas (Serenissima,Ve), 3° Simone Fuschillo (Bentivoglio, Re), 4° Alessandro Bertazzoni (Bentivoglio, Re) .

 

Categoria Allievi : 1° Marco Beghi (Dante Alighieri,Ve), 2° Matteo Barellas (Serenissima,Ve),

3° Alessandro Zecchini (Azzurralpina, Tv), 4° Nicola Bonora (Serenissima, Ve). (foto)