Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/248: PADRAIG HARRINGTON CAPITANO DELL'EUROPA IN RYDER CUP

Nel 2020 l'irlandese guiderà il team continentale nella sfida agli Usa


ROMA - Sarà l’irlandese Padraig Harrington, a svolgere la missione di Capitano europeo alla Ryder Cup 2020, prossimo appuntamento americano fra Europa e Stati Uniti. Harrington è stato scelto da un Comitato composto dagli ultimi tre capitani del massimo circuito europeo: Paul...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/247: I CAMPIONI DEL PGA INIZIANO L'ANNO ALLE HAWAII

L'outsider Schauffele trionfa nel torneo riservato ai 37 vincitori del circuito


MAUI - Al Plantation Course di Kapalua, è andato in scena l’evento riservato alla crema del PGA, cioè ai 37 che hanno vinto un torneo nel circuito della passata stagione. Il Sentry Tournament of Champions ha luogo sempre durante la prima settimana di gennaio, sempre nel medesimo...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/19: IL MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB

Dai Celti agli Sforza, a Cernusco sul Naviglio si gioca tra la storia d'Italia


CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Quello che colpisce maggiormente arrivando al Golf Molinetto, è di trovarsi all’improvviso in una realtà che si stacca completamente da tutto ciò che la circonda: il territorio tipico della Lombardia produttiva, dove la gente è soprattutto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Bocce junior: Michieletto (Olimpia) vince la cat. ragazzi

GIOVANI IN SCENA A FAVARO

Destro primo tra gli esordienti, Beghi per gli allievi


Il giorno di S. Stefano come da tradizione la bocciofila Serenissima di Favaro Veneto ha organizzato la gara Regionale Giovanile denominata “ Gran Premio S. Stefano – Memorial Sergio Bizzozi” a ricordo di un grande dirigente e maestro di vita impegnato anche da Presidente Regionale della Federbocce del Veneto come Istruttore Giovanile a livello nazionale, prematuramente scomparso, vi hanno partecipato una quarantina di giovani delle categorie Allievi,Ragazzi ed Esordienti delle regioni Veneto ed Emilia Romagna. Le fasi eliminatorie si sono svolte al mattino con inizio alle ore 9,00 presso i bocciodromi della Concordia Moglianese di Mogliano Veneto(Tv) e San Giuliano, Usb Zelarino e Serenissima di Favaro Veneto (Ve) , dove nel primo pomeriggio si sono disputate le fasi finali davanti ad un numeroso pubblico.

I giovani veneziani hanno conquistato due vittorie , nella categoria Esordienti con Simone Destro e con Marco Beghi nella categoria Allievi, per i trevigiani Michael Michieletto ha avuto la meglio meritatamente nella categoria Ragazzi .

Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della Serenissima guidati dal presidente G. Paolo Dotto , il Presidente della Municipalità Ezio Ordigoni , per la Federbocce, il Presidente del Comitato di Venezia , Arnaldo Bacchin , ha diretto il signor Omero Boscolo di Venezia.

Questi i risultati :

Categoria Esordienti : 1° Simone Destro (Serenissima,Ve), 2°Nicola Buson (Antenore Primavera,Pd), 3°Niccolò Infanti (Antenore Primavera, Pd), 4°Marco Talin (Ai 3 Mulini, Pd).

 

Categoria Ragazzi: 1° Michael Michieletto (Olimpia,Tv), 2°Andrea Barellas (Serenissima,Ve), 3° Simone Fuschillo (Bentivoglio, Re), 4° Alessandro Bertazzoni (Bentivoglio, Re) .

 

Categoria Allievi : 1° Marco Beghi (Dante Alighieri,Ve), 2° Matteo Barellas (Serenissima,Ve),

3° Alessandro Zecchini (Azzurralpina, Tv), 4° Nicola Bonora (Serenissima, Ve). (foto)