Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Bocce junior: Michieletto (Olimpia) vince la cat. ragazzi

GIOVANI IN SCENA A FAVARO

Destro primo tra gli esordienti, Beghi per gli allievi


Il giorno di S. Stefano come da tradizione la bocciofila Serenissima di Favaro Veneto ha organizzato la gara Regionale Giovanile denominata “ Gran Premio S. Stefano – Memorial Sergio Bizzozi” a ricordo di un grande dirigente e maestro di vita impegnato anche da Presidente Regionale della Federbocce del Veneto come Istruttore Giovanile a livello nazionale, prematuramente scomparso, vi hanno partecipato una quarantina di giovani delle categorie Allievi,Ragazzi ed Esordienti delle regioni Veneto ed Emilia Romagna. Le fasi eliminatorie si sono svolte al mattino con inizio alle ore 9,00 presso i bocciodromi della Concordia Moglianese di Mogliano Veneto(Tv) e San Giuliano, Usb Zelarino e Serenissima di Favaro Veneto (Ve) , dove nel primo pomeriggio si sono disputate le fasi finali davanti ad un numeroso pubblico.

I giovani veneziani hanno conquistato due vittorie , nella categoria Esordienti con Simone Destro e con Marco Beghi nella categoria Allievi, per i trevigiani Michael Michieletto ha avuto la meglio meritatamente nella categoria Ragazzi .

Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della Serenissima guidati dal presidente G. Paolo Dotto , il Presidente della Municipalità Ezio Ordigoni , per la Federbocce, il Presidente del Comitato di Venezia , Arnaldo Bacchin , ha diretto il signor Omero Boscolo di Venezia.

Questi i risultati :

Categoria Esordienti : 1° Simone Destro (Serenissima,Ve), 2°Nicola Buson (Antenore Primavera,Pd), 3°Niccolò Infanti (Antenore Primavera, Pd), 4°Marco Talin (Ai 3 Mulini, Pd).

 

Categoria Ragazzi: 1° Michael Michieletto (Olimpia,Tv), 2°Andrea Barellas (Serenissima,Ve), 3° Simone Fuschillo (Bentivoglio, Re), 4° Alessandro Bertazzoni (Bentivoglio, Re) .

 

Categoria Allievi : 1° Marco Beghi (Dante Alighieri,Ve), 2° Matteo Barellas (Serenissima,Ve),

3° Alessandro Zecchini (Azzurralpina, Tv), 4° Nicola Bonora (Serenissima, Ve). (foto)