Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Pantere sconfitte 3-0 dall'MC Carnaghi Villa Cortese

SPES: ANCORA UNO STOP

Nesic: "Guardiamo avanti e pensiamo a Bergamo"


VILLA CORTESE - Come a Busto Arsizio le pantere non riescono a impensierire le avversarie e perdono in tre set contro Villa Cortese.
Secondo stop esterno per la Spes Conegliano. Dopo il grande spettacolo dei 5 mila della partita interna con la Scavolini Pesaro le pantere erano chiamate a un difficile impegno in trasferta contro la MC-Carnaghi Villa Cortese, appena eliminata dalla Champions League. Le venete partono bene e più volte a inizio partita arrivano a due, o tre punti di vantaggio. Purtroppo le avversarie non cedono, ribaltano il risultato e poi controllano senza alcun problema per il resto del match. Finisce 3-0 e ora le gialloblu hanno un’altra sfida ai limiti dell’impossibile in trasferta a Bergamo sabato prossimo (19 febbraio), ancora in diretta su Raisport 1 alle 20.30. Intanto diventano molto importanti le restanti gare del turno che daranno il responso sull’avversaria della Spes ai quarti di finale della Coppa Italia.
Nell'immediato dopo partita coach Dragan Nesic ha così commentato il brutto stop subito dalle sue giocatrici: "Villa ha fatto una partita perfetta, hanno ricevuto molto bene e questo consente a Berg di avere la palla in mano e fare la differenza. Da parte nostra non è stata una buona partita, ma guardiamo avanti e pensiamo alla partita con Bergamo".
La cronaca:
L’inizio del primo set è caratterizzato da una serie di tentativi di fuga della Spes che vengono regolarmente ripresi da Villa Cortese. Infine è proprio la squadra di casa che fa un break micidiale di 5 punti che le porta sul 14-11 e di fatto chiude la frazione. Nel finale le ospiti salvano due set point, ma al terzo passa Megan Hodge per il 25-21. Le pantere chiudono il set con ben otto errori.
La scossa non arriva neanche a inizio secondo set e Villa Cortese scappa sul 9-4. Le padroni di casa sono pienamente in palla, mentre le venete sbagliano troppo e non riescono a trovare un rimedio agli implacabili attacchi della MC-Carnaghi. Le lombarde si procurano nove palle set e chiudono sul 25-16 con l’ennesimo punto di Megan Hodge.
Nel terzo set la Spes inizia con un vantaggio di 3-2, poi arriva il solito break avversario che ribalta il risultato sul 5-3 e da lì in poi c’è in campo solo Villa Cortese. Al secondo timeout tecnico i punti di distacco sono 6. Il set, e con esso il match, si chiude sul 25-19 con punto di Aurea Cruz.


MC-CARNAGHI VILLA CORTESE – SPES CONEGLIANO 3-0
(25-21, 25-16, 25-19)
Villa Cortese: Berg 2, Negrini 6, Anzanello 17, Hodge 14, Cruz 10, Jontes 8, Cardullo (L), Bosetti 1, Rondon. NE: Lanzini (L), Kovacova, Aguero, Calloni. All. Abbondanza.
CONEGLIANO: Dirickx 6, Turlea 18, Serafin 5, Crozzolin 1, Marinkovic 8, Rabadzhieva 5, Tonon (L), Rossetto (L), Fiorin 5.NE: Sangiuliano, Martinuzzo, Benazzi. All. Nesic.
ARBITRI: Castagna e Pozzato.
NOTE: durata set 26', 24', 25', totale 1h e 15'. Villa Cortese: attacco 48/108 (44%), ricezione 90% (perfetta 73%), muri 9, ace 1, battute sbagliate 1, errori 8; Conegliano: attacco 41/103 (40%), ricezione 81% (perfetta 65%), muri 7, ace 0, battute sbagliate 5, errori 17. Punti totali 75-56.

Galleria fotograficaGalleria fotografica