Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Casale ko a San Marino (1-3), Rimini corsaro 2-1 a San Bonifacio

TREVISO RITROVA LA VITTORIA, VETTA SOLO AD UN PUNTO

Decide un gol di Gallon al 30' della ripresa, Poggibonsi ko


TREVISO - Il Treviso batte 1-0 il Poggibonsi con una perla di Mattia Gallon al 30' della ripresa e torna a ridosso della vetta. I biancocelesti tornano a -1 dalla capolista Casale (fermo a quota 40 punti), sconfitta 3-1 sul campo del San Marino. Ai piemontesi si riavvicina anche il Rimini (a 39 punti come il Treviso), corsaro sul campo della Sambonifacese (1-2).

La cronaca. Al 9' Madiotto sciupa un assist di Malacarne che dal fondo aveva liberato il compagno che spara però clamorosamente fuori. La squadra ospite si difende con ordine ma non riesce praticamente mai ad impensierire un Treviso partito con grande determinazione. Al 28' altra clamorosa palla gol per i biancocelesti: questa volta è il portiere Sportiello a superarsi per respingere la doppia conclusione di Madiotto. Due minuti dopo, su contropiede, il Poggibonsi va ad un passo dal vantaggio: Falomi, tutto solo davanti al portiere Sartorello si fa ipnotizzare dall'estremo difensore trevigiano. Il Treviso, lentamente, allenta la morsa e la sua azione si arena e si fa sempre meno pericolosa: la squadra ospite bha così buon gioco nel congelare a lungo il risultato sullo 0-0. Al 15' Zanin si gioca la carta Giorico, entrato al posto di uno spento Spinosa. Al 25' un destro di Torromino rompe il torpore del match. Al 30' Mattia Gallon porta i suoi in vantaggio con la rete nata su una bella combinazione con Ferretti e Bandiera. Nel finale assalto finale del Poggibonsi, per fortuna senza esito.

Le altre partite: Borgo a Buggiano-Cuneo 3-2, Giacomense-Padova 2-2, Montichiari-Savona 1-1, Renate-Alessandria 0-2, Santarcangelo-ProPatria 0-1, Valenzana-Lecco 3-0, Virtus Entella-Bellaria 1-0.

La classifica: Casale 40, Treviso, Rimini 39, Cuneo 35, San Marino 33, Santarcangelo 30, Virtus Entella 27, Poggibonsi, Giacomense 26, Renate, Montichiari, Borgo a Buggiano 24, Mantova 23, Alessandria, Sambonifacese, Bellaria 22, Savona, Pro Patria 21, Valenzana 14, Lecco 13.

Serie D. Bel colpo del Giorgione che ha superato per 2-0 il Concordia; bene anche il Montebelluna che ha battuto per 2-0 il Montecchio Maggiore. Sfortunata la prova dell'Union Quinto, umiliato 4-0 dal SanDonàJesolo.