Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Trainanti, i contenitori per rifiuti e quelli biodegradabili

I SACCHETTI NON CONOSCONO CRISI: VIROSAC CRESCE DEL 22%

L'azienda di Pederobba nel 2011 ha realizzato 600 milioni di pezzi


PEDEROBBA - Virosac chiude a quota 600 milioni: è il numero di sacchetti prodotto dall'azienda di Pederobba nel 2011. L'impresa, specializzata nella produzione di sacchi per alimenti e rifiuti, manda a bilancio un fatturato di 29 milioni e 200mila euro, con un incremento del 22% rispetto al 2010. A crescere è soprattutto la linea di contenitori per immondizia: grazie un aumento di 3 milioni e mezzo di euro sul 2010, rappresenta oggi il 64% del fatturato totale dell’azienda. Biopratico con maniglie, il sacco in amido di mais per il rifiuto umido, è sempre il prodotto più venduto, ma tutta la linea in mater-bi è in costante aumento. Il Veneto rappresenta il principale mercato di Virosac. L’azienda pur essendo già molto presente sul mercato regionale, ha concluso il 2011 in rialzo, passando da 9.2 a 11 milioni di euro di fatturato. Ma sono in grande miglioramento, benché con numeri decisamente inferiori, anche Abruzzo, Campania e Puglia. Il gruppo trevigiano sta valutando anche l'espansione oltre confine.