Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

L'intervista a Marco Dalsass, del Novart Baroque Ensemble

LA NUOVA STAGIONE DI CONCERTI A BIANCADE

Si inizia sabato 26 maggio nella chiesa di Santa Maria di Castello


Tornano i concerti di musica classica di Biancade. Inizierà sabato 26 maggio la seconda stagione musicale organizzata dal Novart Baroque Ensemble che si svolgerà nella splendida cornice della chiesa di Santa Maria di Castello di Biancade.

Il concerto di sabato 26, con inizio alle ore 20.45, vedrà esibirsi l'Orchestra di violoncelli “Heithor Villa – Lobos” di Castelfranco e la soprano Giovanna Gomiero per le musiche di H. Villa – Lobos, P. I. Ciaikovsky, F. Schubert, M. Ravel. La serata, intitolata “Saudade 2012”, vuole ricordare le figure di Teodora Campagnaro e di Enrico Egano.

Il cartellone riprende martedì 12 giugno ed esce dai binari “classici” della rassegna, proponendo la raffinata musica blues dei Broken Poets Trio (Ricky Bizzarro chitarra, Riccardo Grosso armoniche blues, Edu Hebling contrabbasso), per poi proseguire martedì 19 giugno con il primo appuntamento di musica antica.

I primi sei appuntamenti della stagione di Biancade si svilupperanno fino a martedi 17 luglio, e dopo una pausa agostana la rassegna riprenderà il 2 settembre con cinque appuntamenti della domenica.

A presentarci la rassegna dei concerti alla chiesa di Santa Maria di Castello di Biancade è Marco Dalsass, organizzatore dell'evento e violoncellista del Novart Baroque Ensemble.

 

Per maggiori informazioni www.concertibiancade.webnode.it