Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/248: PADRAIG HARRINGTON CAPITANO DELL'EUROPA IN RYDER CUP

Nel 2020 l'irlandese guiderà il team continentale nella sfida agli Usa


ROMA - Sarà l’irlandese Padraig Harrington, a svolgere la missione di Capitano europeo alla Ryder Cup 2020, prossimo appuntamento americano fra Europa e Stati Uniti. Harrington è stato scelto da un Comitato composto dagli ultimi tre capitani del massimo circuito europeo: Paul...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/247: I CAMPIONI DEL PGA INIZIANO L'ANNO ALLE HAWAII

L'outsider Schauffele trionfa nel torneo riservato ai 37 vincitori del circuito


MAUI - Al Plantation Course di Kapalua, è andato in scena l’evento riservato alla crema del PGA, cioè ai 37 che hanno vinto un torneo nel circuito della passata stagione. Il Sentry Tournament of Champions ha luogo sempre durante la prima settimana di gennaio, sempre nel medesimo...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/19: IL MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB

Dai Celti agli Sforza, a Cernusco sul Naviglio si gioca tra la storia d'Italia


CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Quello che colpisce maggiormente arrivando al Golf Molinetto, è di trovarsi all’improvviso in una realtà che si stacca completamente da tutto ciò che la circonda: il territorio tipico della Lombardia produttiva, dove la gente è soprattutto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

L'intervista a Marco Dalsass, del Novart Baroque Ensemble

LA NUOVA STAGIONE DI CONCERTI A BIANCADE

Si inizia sabato 26 maggio nella chiesa di Santa Maria di Castello


Tornano i concerti di musica classica di Biancade. Inizierà sabato 26 maggio la seconda stagione musicale organizzata dal Novart Baroque Ensemble che si svolgerà nella splendida cornice della chiesa di Santa Maria di Castello di Biancade.

Il concerto di sabato 26, con inizio alle ore 20.45, vedrà esibirsi l'Orchestra di violoncelli “Heithor Villa – Lobos” di Castelfranco e la soprano Giovanna Gomiero per le musiche di H. Villa – Lobos, P. I. Ciaikovsky, F. Schubert, M. Ravel. La serata, intitolata “Saudade 2012”, vuole ricordare le figure di Teodora Campagnaro e di Enrico Egano.

Il cartellone riprende martedì 12 giugno ed esce dai binari “classici” della rassegna, proponendo la raffinata musica blues dei Broken Poets Trio (Ricky Bizzarro chitarra, Riccardo Grosso armoniche blues, Edu Hebling contrabbasso), per poi proseguire martedì 19 giugno con il primo appuntamento di musica antica.

I primi sei appuntamenti della stagione di Biancade si svilupperanno fino a martedi 17 luglio, e dopo una pausa agostana la rassegna riprenderà il 2 settembre con cinque appuntamenti della domenica.

A presentarci la rassegna dei concerti alla chiesa di Santa Maria di Castello di Biancade è Marco Dalsass, organizzatore dell'evento e violoncellista del Novart Baroque Ensemble.

 

Per maggiori informazioni www.concertibiancade.webnode.it