Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

L'intervista a Marco Dalsass, del Novart Baroque Ensemble

LA NUOVA STAGIONE DI CONCERTI A BIANCADE

Si inizia sabato 26 maggio nella chiesa di Santa Maria di Castello


Tornano i concerti di musica classica di Biancade. Inizierà sabato 26 maggio la seconda stagione musicale organizzata dal Novart Baroque Ensemble che si svolgerà nella splendida cornice della chiesa di Santa Maria di Castello di Biancade.

Il concerto di sabato 26, con inizio alle ore 20.45, vedrà esibirsi l'Orchestra di violoncelli “Heithor Villa – Lobos” di Castelfranco e la soprano Giovanna Gomiero per le musiche di H. Villa – Lobos, P. I. Ciaikovsky, F. Schubert, M. Ravel. La serata, intitolata “Saudade 2012”, vuole ricordare le figure di Teodora Campagnaro e di Enrico Egano.

Il cartellone riprende martedì 12 giugno ed esce dai binari “classici” della rassegna, proponendo la raffinata musica blues dei Broken Poets Trio (Ricky Bizzarro chitarra, Riccardo Grosso armoniche blues, Edu Hebling contrabbasso), per poi proseguire martedì 19 giugno con il primo appuntamento di musica antica.

I primi sei appuntamenti della stagione di Biancade si svilupperanno fino a martedi 17 luglio, e dopo una pausa agostana la rassegna riprenderà il 2 settembre con cinque appuntamenti della domenica.

A presentarci la rassegna dei concerti alla chiesa di Santa Maria di Castello di Biancade è Marco Dalsass, organizzatore dell'evento e violoncellista del Novart Baroque Ensemble.

 

Per maggiori informazioni www.concertibiancade.webnode.it