Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/248: PADRAIG HARRINGTON CAPITANO DELL'EUROPA IN RYDER CUP

Nel 2020 l'irlandese guiderà il team continentale nella sfida agli Usa


ROMA - Sarà l’irlandese Padraig Harrington, a svolgere la missione di Capitano europeo alla Ryder Cup 2020, prossimo appuntamento americano fra Europa e Stati Uniti. Harrington è stato scelto da un Comitato composto dagli ultimi tre capitani del massimo circuito europeo: Paul...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/247: I CAMPIONI DEL PGA INIZIANO L'ANNO ALLE HAWAII

L'outsider Schauffele trionfa nel torneo riservato ai 37 vincitori del circuito


MAUI - Al Plantation Course di Kapalua, è andato in scena l’evento riservato alla crema del PGA, cioè ai 37 che hanno vinto un torneo nel circuito della passata stagione. Il Sentry Tournament of Champions ha luogo sempre durante la prima settimana di gennaio, sempre nel medesimo...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/19: IL MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB

Dai Celti agli Sforza, a Cernusco sul Naviglio si gioca tra la storia d'Italia


CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Quello che colpisce maggiormente arrivando al Golf Molinetto, è di trovarsi all’improvviso in una realtà che si stacca completamente da tutto ciò che la circonda: il territorio tipico della Lombardia produttiva, dove la gente è soprattutto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Nove mesi di reclusione per Michael Mattarollo, cinque mesi a Paolo Bonotto

ERANO IL TERRORE DELLE BARISTE DI ISTRANA, CONDANNATI IN DUE

Prese di mira le ragazze dei locali "Due colonne" e "Pit stop"


ISTRANA -- (gp) Per l'accusa si sarebbero trasformati nel terrore delle bariste di Istrana, in particolare quelle che lavoravano nei locali "Due colonne" e "Pit stop". Ora, a distanza di quasi due anni dai fatti, è arrivata anche la sentenza di condanna per entrambi.

Il giudice Michele Vitale ha inflitto 9 mesi di reclusione a Paolo Bonotto, 44 anni, e 5 mesi a Michael Mattarollo, 42 anni, ridimensionando l'entità della pena ipotizzata dal pm Francesca Torri che aveva chiesto un anno e otto mesi per Bonotto e un anno e due mesi per Mattarollo.

Stando a quanto contestato dalla procura di Treviso, sulla base delle testimonianze delle bariste e di decine di testimoni che hanno confermato le aggressioni avvenute all'interno dei locali pubblici di Istrana, i due, spesso ubriachi, avrebbero preteso di continuare a bere nonostante il rifiuto delle ragazze al bancone di servire loro altro alcol.

Sarebbe stato sempre a quel punto che i due, invece di desistere, si sarebbero più volte scatenati con offese e minacce battendo i pugni sul bancone e rompendo bicchieri e posacenere, oltre ad abbassarsi i pantaloni di fronte alle bariste e ai clienti.

Mattarollo poi, in un'occasione, avrebbe insultato e minacciato una delle bariste con una mazza di legno. Bonotto invece avrebbe minacciato una delle ragazze dicendosi pronto a spararle alle gambe e a incendiare il locale.