Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Nove mesi di reclusione per Michael Mattarollo, cinque mesi a Paolo Bonotto

ERANO IL TERRORE DELLE BARISTE DI ISTRANA, CONDANNATI IN DUE

Prese di mira le ragazze dei locali "Due colonne" e "Pit stop"


ISTRANA -- (gp) Per l'accusa si sarebbero trasformati nel terrore delle bariste di Istrana, in particolare quelle che lavoravano nei locali "Due colonne" e "Pit stop". Ora, a distanza di quasi due anni dai fatti, è arrivata anche la sentenza di condanna per entrambi.

Il giudice Michele Vitale ha inflitto 9 mesi di reclusione a Paolo Bonotto, 44 anni, e 5 mesi a Michael Mattarollo, 42 anni, ridimensionando l'entità della pena ipotizzata dal pm Francesca Torri che aveva chiesto un anno e otto mesi per Bonotto e un anno e due mesi per Mattarollo.

Stando a quanto contestato dalla procura di Treviso, sulla base delle testimonianze delle bariste e di decine di testimoni che hanno confermato le aggressioni avvenute all'interno dei locali pubblici di Istrana, i due, spesso ubriachi, avrebbero preteso di continuare a bere nonostante il rifiuto delle ragazze al bancone di servire loro altro alcol.

Sarebbe stato sempre a quel punto che i due, invece di desistere, si sarebbero più volte scatenati con offese e minacce battendo i pugni sul bancone e rompendo bicchieri e posacenere, oltre ad abbassarsi i pantaloni di fronte alle bariste e ai clienti.

Mattarollo poi, in un'occasione, avrebbe insultato e minacciato una delle bariste con una mazza di legno. Bonotto invece avrebbe minacciato una delle ragazze dicendosi pronto a spararle alle gambe e a incendiare il locale.