Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/220: BROOKS KOEPKA FA IL BIS ALL'US OPEN

Il terribile campo di Shinnecock Hills fa strage di big


TREVISO - Risale al 1891 la storia di questo percorso che nasce a 12 buche, alle porte di New York. Seguirono le altre 6 nel 1895, poi subì modifiche nel 1920, per essere completato nel 1931. Oggi il percorso è un par 70 di ben 6.808 metri. Da sempre considerato tra i più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/219: DAI CONTI CORRENTI AL GREEN, LA SFIDA DEI BANCARI

A Ca' della Nave il torneo tra gli istituti di credito europei


MARTELLAGO - Patrocinato dalla Federazione Italiana Golf, c’è stato, al Circolo del Golf di Cà della Nave, l’incontro di Golf interbancario, tra i dipendenti degli istituti di credito d’Europa, il 17esimo, che ha impegnato il Club ospitante per cinque giornate. Si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/218: UN GRANDE MOLINARI INFIAMMA L'OPEN D'ITALIA

La vittoria finale, però, va per un colpo al danese Olesen


SOLANO DEL LAGO (BS) - Eccoci arrivati all’Open d’Italia, il tanto atteso appuntamento, il maggiore del Golf italiano. Prologo domenica 27, in piazza Malvezzi e sul lungolago Cesare Battisti a Desenzano, era festa grande a Soiano del Lago: entusiasmo, curiosità, musica e...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

I fondatori: "Non siamo contro Ascom e PromoTreviso"

COMMERCIANTI INSIEME PER IL CENTRO NASCE "RIVIVERE TREVISO"

Nuova associazione per promuovere eventi: si parte a Natale


TREVISO - Per vivacizzare il centro scendono in campo direttamente i commercianti. Nasce “Rivivere Treviso”: fondatori 21 negozianti e gestori di pubblici esercizi. Tra essi anche alcuni nomi noti del commercio cittadino, da Denis Mistro, titolare del Bar Borsa, che sarà il presidente, a Roberto Vasconetto, dell'omonimo negozio di colori, a Loretta Polon, proprietaria del bar Signori e signore in piazza dei Signori, da Antonio Bottegal, ai Danesin, ad Enrico e Daniela De Wrachien dell'omonima gioielleria. Il programma è creare eventi ed iniziative per riportare il cuore della città al movimento degli anni Novanta e duemila, all'epoca delle grandi mostre ai Carraresi: si partirà con una serie di manifestazioni nel periodo natalizio, per dar vita ad un cartellone dai primi di dicembre fino all'Epifania. I promotori assicurano di non voler contrapporsi ad Ascom, PromoTreviso, Comune o Provincia, ma, al contrario, di voler lavorare in sinergia con questi enti, sulla scia di analoghe esperienze come il "Mosaico" di Montebelluna o .

Ai nostri microfoni, Denis Mistro, presidente della neonata associazione.