Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

L'amministrazione farĂ  da garante con la Spes gestore dell'impianto

FUMATA BIANCA: L'IMOCO GIOCHERA' ALLA ZOPPAS ARENA DI CONEGLIANO

Trovato l'accordo tra la nuova societĂ  e il sindaco Zambon


CONEGLIANO - L'Imoco ha ottenuto l'Ok dall'amministrazione comunale per giocare e allenarsi alla Zoppas Arena. La querelle che durava ormai da diverse settimane si è sbloccata in quanto il Comune farà da garante con la nuova società che "non vuole avere a che fare con la Spes che ancora gestisce il palasport", spiega il presidente Piero Garbellotto intervenuto a Buongiorno Veneto Uno.

 

L'incontro, comunica la società in un comunicato stampa ufficiale, è avvenuto "nella giornata di sabato 14 luglio, la società Imoco Volley ha incontrato il sindaco della città di Conegliano, Floriano Zambon, accompagnato da due assessori e assistito dal segretario generale del Comune Vitelli.

Dopo lunghe ore di accesa trattativa, questa società ha accettato integralmente tutte le condizioni che il Comune, nella persona del segretario generale, ha imposto.

Si allega al presente comunicato il testo della proposta d'accordo avanzata da Imoco Volley e il testo sottoscritto e firmato. Da quale si evince che Imoco Volley si assumerà tutti i costi, coerentemente con quanto promesso.

Si tiene a sottolineare che il segretario comunale ha tolto integralmente dall'accordo l'impegno da parte del Comune a liberare il palazzetto dall'attuale gestore (si leggano nello specifico i due accordi allegati).

La società Imoco Volley si limita alla cronaca dei fatti, affinché tutti possono accedere ai documenti allegati. Ma poiché i tifosi e la cittadinanza chiede lumi, supportandoci, relativamente alla questione palazzetto, si coglie l’occasione per affermare che Imoco Volley rimarrà comunque vigile sull'evoluzione della situazione nei prossimi giorni.

Si coglie l’occasione per esprimere la più grande soddisfazione di poter giocare in questa amata città e per comunicare che il sit-in in programma domani alle ore 19,00 in piazza Cima e' annullato.

Un grazie di cuore a tutti coloro che in questi giorni sono stati vicini alla società e a tutti coloro che, con ogni mezzo, continuano a far sentire il proprio affetto e la propria stima."



Notizie collegateNOTIZIE COLLEGATE Notizie collegate
11/07/2012 - Imoco Volley: o giochiamo a
Conegliano o sciogliamo il club