Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Treviso, la casa svedese "Hasselblad Lunar" si affida alla comunicazione di Marca

"CLAIM" PER LANCIARE LA PRIMA MACCHINA FOTOGRAFICA MIRROR-LESS

L'agenzia incaricata di promuovere il rivoluzionario prodotto


TREVISO - Claim, agenzia di comunicazione di Treviso, è stata incaricata del lancio a Photokina 2012 della macchina fotografica Hasselblad Lunar, la prima mirror-less per fotografi amatori della nota casa svedese. La biennale internazionale dedicata all’industria della fotografia si è conclusa in questi giorni a Colonia, dopo aver presentato le anteprime delle macchine di nuova generazione e lo stile italiana ha creato grande attenzione. Infatti, per la presentazione in prima assoluta di un prodotto che unisce alta tecnologia, design italiano e materiale di pregio, l’azienda nordica ha voluto Claim, per l'ideazione e la realizzazione della strategia di comunicazione, dalla campagna di advertising, al brand video, al sito web dedicato fino al catalogo e alla progettazione dello stand fieristico. “Siamo stati scelti proprio perché abbiamo saputo unire rigore, stile e chiarezza alla creatività tipicamente italiana. La storyline del brand video ripercorre sia l'affascinante storia di Victor Hasselblad, fondatore della mitica casa svedese, che le tappe fondamentali del progetto Lunar. La strategia di comunicazione, nel suo complesso, mira a fondere tra loro, il design e i materiali con l'innovazione del cuore tecnologico della macchina”, dicono Alberto Colla, Luca Ferrazza e Giuseppe Bincoletto, titolari di Claim.