Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/248: PADRAIG HARRINGTON CAPITANO DELL'EUROPA IN RYDER CUP

Nel 2020 l'irlandese guiderà il team continentale nella sfida agli Usa


ROMA - Sarà l’irlandese Padraig Harrington, a svolgere la missione di Capitano europeo alla Ryder Cup 2020, prossimo appuntamento americano fra Europa e Stati Uniti. Harrington è stato scelto da un Comitato composto dagli ultimi tre capitani del massimo circuito europeo: Paul...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/247: I CAMPIONI DEL PGA INIZIANO L'ANNO ALLE HAWAII

L'outsider Schauffele trionfa nel torneo riservato ai 37 vincitori del circuito


MAUI - Al Plantation Course di Kapalua, è andato in scena l’evento riservato alla crema del PGA, cioè ai 37 che hanno vinto un torneo nel circuito della passata stagione. Il Sentry Tournament of Champions ha luogo sempre durante la prima settimana di gennaio, sempre nel medesimo...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/19: IL MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB

Dai Celti agli Sforza, a Cernusco sul Naviglio si gioca tra la storia d'Italia


CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Quello che colpisce maggiormente arrivando al Golf Molinetto, è di trovarsi all’improvviso in una realtà che si stacca completamente da tutto ciò che la circonda: il territorio tipico della Lombardia produttiva, dove la gente è soprattutto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Treviso, la casa svedese "Hasselblad Lunar" si affida alla comunicazione di Marca

"CLAIM" PER LANCIARE LA PRIMA MACCHINA FOTOGRAFICA MIRROR-LESS

L'agenzia incaricata di promuovere il rivoluzionario prodotto


TREVISO - Claim, agenzia di comunicazione di Treviso, è stata incaricata del lancio a Photokina 2012 della macchina fotografica Hasselblad Lunar, la prima mirror-less per fotografi amatori della nota casa svedese. La biennale internazionale dedicata all’industria della fotografia si è conclusa in questi giorni a Colonia, dopo aver presentato le anteprime delle macchine di nuova generazione e lo stile italiana ha creato grande attenzione. Infatti, per la presentazione in prima assoluta di un prodotto che unisce alta tecnologia, design italiano e materiale di pregio, l’azienda nordica ha voluto Claim, per l'ideazione e la realizzazione della strategia di comunicazione, dalla campagna di advertising, al brand video, al sito web dedicato fino al catalogo e alla progettazione dello stand fieristico. “Siamo stati scelti proprio perché abbiamo saputo unire rigore, stile e chiarezza alla creatività tipicamente italiana. La storyline del brand video ripercorre sia l'affascinante storia di Victor Hasselblad, fondatore della mitica casa svedese, che le tappe fondamentali del progetto Lunar. La strategia di comunicazione, nel suo complesso, mira a fondere tra loro, il design e i materiali con l'innovazione del cuore tecnologico della macchina”, dicono Alberto Colla, Luca Ferrazza e Giuseppe Bincoletto, titolari di Claim.