Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Treviso, la casa svedese "Hasselblad Lunar" si affida alla comunicazione di Marca

"CLAIM" PER LANCIARE LA PRIMA MACCHINA FOTOGRAFICA MIRROR-LESS

L'agenzia incaricata di promuovere il rivoluzionario prodotto


TREVISO - Claim, agenzia di comunicazione di Treviso, è stata incaricata del lancio a Photokina 2012 della macchina fotografica Hasselblad Lunar, la prima mirror-less per fotografi amatori della nota casa svedese. La biennale internazionale dedicata all’industria della fotografia si è conclusa in questi giorni a Colonia, dopo aver presentato le anteprime delle macchine di nuova generazione e lo stile italiana ha creato grande attenzione. Infatti, per la presentazione in prima assoluta di un prodotto che unisce alta tecnologia, design italiano e materiale di pregio, l’azienda nordica ha voluto Claim, per l'ideazione e la realizzazione della strategia di comunicazione, dalla campagna di advertising, al brand video, al sito web dedicato fino al catalogo e alla progettazione dello stand fieristico. “Siamo stati scelti proprio perché abbiamo saputo unire rigore, stile e chiarezza alla creatività tipicamente italiana. La storyline del brand video ripercorre sia l'affascinante storia di Victor Hasselblad, fondatore della mitica casa svedese, che le tappe fondamentali del progetto Lunar. La strategia di comunicazione, nel suo complesso, mira a fondere tra loro, il design e i materiali con l'innovazione del cuore tecnologico della macchina”, dicono Alberto Colla, Luca Ferrazza e Giuseppe Bincoletto, titolari di Claim.