Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il programma 2012-2013 dedicato un pubblico di bambini, famiglie e ragazzi

LA NUOVA STAGIONE DEGLI ALCUNI APRE CON L'ACCADEMIA DEI CUCCIOLI

Tre rassegne teatrali dal 14 ottobre al 17 maggio e molti laboratori


TREVISO - Sta per prendere il via al Teatro Sant’Anna di Treviso la nuova stagione teatrale del gruppo Alcuni con un'interessante e lunga programmazione di spettacoli e laboratori teatrali, per un pubblico di bambini, famiglie e ragazzi.

La grande novità di quest'anno è “L'accademia dei Cuccioli”, quattro corsi sulle tecniche teatrali, divisi in base all'età (dai 6 ai 18 anni), e un corso sperimentale di recitazione per studenti della scuola superiore.

Mentre, per quanto riguarda gli spettacoli, dal 14 ottobre 2012 fino al 17 maggio 2013 sono in calendario tre rassegne teatrali:

“Una fetta di teatro”, con 31 rappresentazioni domenicali, sia pomeridiane che serali, per bambini e famiglie, con allestimenti che propongono i più diversi stili teatrali: dal teatro d’attore e di figura, al teatro con burattini a guanto, alle videoproiezioni e alla danza e teatro visuale. Il primo appuntamento è domenica 14 ottobre con lo spettacolo “La principessa sul pisello e altre storie”, messo in scena dal Teatro del Cerchio.

“Spazio al teatro” è un cartellone di 17 spettacoli con ben 43 repliche, rivolte agli studenti delle scuole dell’infanzia e primari. La rassegna inizierà mercoledì 21 novembre con lo spettacolo “In cerca di parole”, della compagnia Fontemaggiore.

Mentre è pensata per un pubblico esigente come quello dei ragazzi delle scuole medie e superiori la rassegna “Protagonisti”, formato da 7 spettacoli divisi in 19 repliche, con inizio giovedì 8 novembre con “Kabaret”, di France Théâtre.