Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il programma 2012-2013 dedicato un pubblico di bambini, famiglie e ragazzi

LA NUOVA STAGIONE DEGLI ALCUNI APRE CON L'ACCADEMIA DEI CUCCIOLI

Tre rassegne teatrali dal 14 ottobre al 17 maggio e molti laboratori


TREVISO - Sta per prendere il via al Teatro Sant’Anna di Treviso la nuova stagione teatrale del gruppo Alcuni con un'interessante e lunga programmazione di spettacoli e laboratori teatrali, per un pubblico di bambini, famiglie e ragazzi.

La grande novità di quest'anno è “L'accademia dei Cuccioli”, quattro corsi sulle tecniche teatrali, divisi in base all'età (dai 6 ai 18 anni), e un corso sperimentale di recitazione per studenti della scuola superiore.

Mentre, per quanto riguarda gli spettacoli, dal 14 ottobre 2012 fino al 17 maggio 2013 sono in calendario tre rassegne teatrali:

“Una fetta di teatro”, con 31 rappresentazioni domenicali, sia pomeridiane che serali, per bambini e famiglie, con allestimenti che propongono i più diversi stili teatrali: dal teatro d’attore e di figura, al teatro con burattini a guanto, alle videoproiezioni e alla danza e teatro visuale. Il primo appuntamento è domenica 14 ottobre con lo spettacolo “La principessa sul pisello e altre storie”, messo in scena dal Teatro del Cerchio.

“Spazio al teatro” è un cartellone di 17 spettacoli con ben 43 repliche, rivolte agli studenti delle scuole dell’infanzia e primari. La rassegna inizierà mercoledì 21 novembre con lo spettacolo “In cerca di parole”, della compagnia Fontemaggiore.

Mentre è pensata per un pubblico esigente come quello dei ragazzi delle scuole medie e superiori la rassegna “Protagonisti”, formato da 7 spettacoli divisi in 19 repliche, con inizio giovedì 8 novembre con “Kabaret”, di France Théâtre.