Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/248: PADRAIG HARRINGTON CAPITANO DELL'EUROPA IN RYDER CUP

Nel 2020 l'irlandese guiderà il team continentale nella sfida agli Usa


ROMA - Sarà l’irlandese Padraig Harrington, a svolgere la missione di Capitano europeo alla Ryder Cup 2020, prossimo appuntamento americano fra Europa e Stati Uniti. Harrington è stato scelto da un Comitato composto dagli ultimi tre capitani del massimo circuito europeo: Paul...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/247: I CAMPIONI DEL PGA INIZIANO L'ANNO ALLE HAWAII

L'outsider Schauffele trionfa nel torneo riservato ai 37 vincitori del circuito


MAUI - Al Plantation Course di Kapalua, è andato in scena l’evento riservato alla crema del PGA, cioè ai 37 che hanno vinto un torneo nel circuito della passata stagione. Il Sentry Tournament of Champions ha luogo sempre durante la prima settimana di gennaio, sempre nel medesimo...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/19: IL MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB

Dai Celti agli Sforza, a Cernusco sul Naviglio si gioca tra la storia d'Italia


CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Quello che colpisce maggiormente arrivando al Golf Molinetto, è di trovarsi all’improvviso in una realtà che si stacca completamente da tutto ciò che la circonda: il territorio tipico della Lombardia produttiva, dove la gente è soprattutto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il programma 2012-2013 dedicato un pubblico di bambini, famiglie e ragazzi

LA NUOVA STAGIONE DEGLI ALCUNI APRE CON L'ACCADEMIA DEI CUCCIOLI

Tre rassegne teatrali dal 14 ottobre al 17 maggio e molti laboratori


TREVISO - Sta per prendere il via al Teatro Sant’Anna di Treviso la nuova stagione teatrale del gruppo Alcuni con un'interessante e lunga programmazione di spettacoli e laboratori teatrali, per un pubblico di bambini, famiglie e ragazzi.

La grande novità di quest'anno è “L'accademia dei Cuccioli”, quattro corsi sulle tecniche teatrali, divisi in base all'età (dai 6 ai 18 anni), e un corso sperimentale di recitazione per studenti della scuola superiore.

Mentre, per quanto riguarda gli spettacoli, dal 14 ottobre 2012 fino al 17 maggio 2013 sono in calendario tre rassegne teatrali:

“Una fetta di teatro”, con 31 rappresentazioni domenicali, sia pomeridiane che serali, per bambini e famiglie, con allestimenti che propongono i più diversi stili teatrali: dal teatro d’attore e di figura, al teatro con burattini a guanto, alle videoproiezioni e alla danza e teatro visuale. Il primo appuntamento è domenica 14 ottobre con lo spettacolo “La principessa sul pisello e altre storie”, messo in scena dal Teatro del Cerchio.

“Spazio al teatro” è un cartellone di 17 spettacoli con ben 43 repliche, rivolte agli studenti delle scuole dell’infanzia e primari. La rassegna inizierà mercoledì 21 novembre con lo spettacolo “In cerca di parole”, della compagnia Fontemaggiore.

Mentre è pensata per un pubblico esigente come quello dei ragazzi delle scuole medie e superiori la rassegna “Protagonisti”, formato da 7 spettacoli divisi in 19 repliche, con inizio giovedì 8 novembre con “Kabaret”, di France Théâtre.