Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/248: PADRAIG HARRINGTON CAPITANO DELL'EUROPA IN RYDER CUP

Nel 2020 l'irlandese guiderà il team continentale nella sfida agli Usa


ROMA - Sarà l’irlandese Padraig Harrington, a svolgere la missione di Capitano europeo alla Ryder Cup 2020, prossimo appuntamento americano fra Europa e Stati Uniti. Harrington è stato scelto da un Comitato composto dagli ultimi tre capitani del massimo circuito europeo: Paul...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/247: I CAMPIONI DEL PGA INIZIANO L'ANNO ALLE HAWAII

L'outsider Schauffele trionfa nel torneo riservato ai 37 vincitori del circuito


MAUI - Al Plantation Course di Kapalua, è andato in scena l’evento riservato alla crema del PGA, cioè ai 37 che hanno vinto un torneo nel circuito della passata stagione. Il Sentry Tournament of Champions ha luogo sempre durante la prima settimana di gennaio, sempre nel medesimo...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/19: IL MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB

Dai Celti agli Sforza, a Cernusco sul Naviglio si gioca tra la storia d'Italia


CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Quello che colpisce maggiormente arrivando al Golf Molinetto, è di trovarsi all’improvviso in una realtà che si stacca completamente da tutto ciò che la circonda: il territorio tipico della Lombardia produttiva, dove la gente è soprattutto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

In programma tre cortometraggi candidati a Fiaticorti e tre a FiatiComici

TERZO APPUNTAMENTO CON FIATICORTI

Questa sera, venerdi 12, ore 21 a Ca' Celsi di Istrana


ISTRANA - Terzo appuntamento con Fiaticorti. Il Festival internazionale del cortometraggio, organizzato dal Comune di Istrana, torna questa sera alle 21,00 a Ca’ Celsi di Istrana per presentare altre sei proiezioni, delle 30 in concorso. La serata prevede tre cortometraggi candidati al premio Fiaticorti e tre a Fiaticomici. Si tratta di “Non farai del male” di Luca Elmi (Milano), “The future” di Venetia Taylor (Sydney – Australia), “Violeta, la cortesana” di David Casals – Roma (Lleida – Spagna), “I tweet” di Mario Parruccini (Roma), “Perfetto” di Corrado Ravazzini (Modena) e “Le tette di una diciottenne” di Luca Gennari (Roma).

Presenterà e analizzerà i cortometraggi proposti Bartolo Ayroldi Sagarriga, direttore artistico del festival, organizzato in collaborazione con Proloco comunale di Istrana, Istrana Giovane, Aeronautica militare 51° Stormo, con il contributo e patrocinio della Provincia di Treviso e il patrocinio della Regione del Veneto.

Gli appuntamenti successivi con la rassegna saranno venerdì 19 ottobre e sabato 20 ottobre, tutti alle 21 a Ca’ Celsi, piazzale Roma, Istrana.

In particolare, l’incontro del 20 ottobre sarà dedicato ai lavori partecipanti alla sezione FiatiVeneti, sezione destinata a opere di registi veneti, cortometraggi girati in Veneto o che rivolgono attenzione al nostro territorio; in questa occasione gli autori saranno presenti.

Venerdì 26 ottobre quindi il gran finale, con la serata delle premiazioni al cinema dell'Aeroporto militare di Istrana a partire dalle 20,30. Per partecipare è necessaria la prenotazione, da effettuarsi attraverso il form presente nel sito www.fiaticorti.it alla pagina “Prenotazione serata finale”.