Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

In programma tre cortometraggi candidati a Fiaticorti e tre a FiatiComici

TERZO APPUNTAMENTO CON FIATICORTI

Questa sera, venerdi 12, ore 21 a Ca' Celsi di Istrana


ISTRANA - Terzo appuntamento con Fiaticorti. Il Festival internazionale del cortometraggio, organizzato dal Comune di Istrana, torna questa sera alle 21,00 a Ca’ Celsi di Istrana per presentare altre sei proiezioni, delle 30 in concorso. La serata prevede tre cortometraggi candidati al premio Fiaticorti e tre a Fiaticomici. Si tratta di “Non farai del male” di Luca Elmi (Milano), “The future” di Venetia Taylor (Sydney – Australia), “Violeta, la cortesana” di David Casals – Roma (Lleida – Spagna), “I tweet” di Mario Parruccini (Roma), “Perfetto” di Corrado Ravazzini (Modena) e “Le tette di una diciottenne” di Luca Gennari (Roma).

Presenterà e analizzerà i cortometraggi proposti Bartolo Ayroldi Sagarriga, direttore artistico del festival, organizzato in collaborazione con Proloco comunale di Istrana, Istrana Giovane, Aeronautica militare 51° Stormo, con il contributo e patrocinio della Provincia di Treviso e il patrocinio della Regione del Veneto.

Gli appuntamenti successivi con la rassegna saranno venerdì 19 ottobre e sabato 20 ottobre, tutti alle 21 a Ca’ Celsi, piazzale Roma, Istrana.

In particolare, l’incontro del 20 ottobre sarà dedicato ai lavori partecipanti alla sezione FiatiVeneti, sezione destinata a opere di registi veneti, cortometraggi girati in Veneto o che rivolgono attenzione al nostro territorio; in questa occasione gli autori saranno presenti.

Venerdì 26 ottobre quindi il gran finale, con la serata delle premiazioni al cinema dell'Aeroporto militare di Istrana a partire dalle 20,30. Per partecipare è necessaria la prenotazione, da effettuarsi attraverso il form presente nel sito www.fiaticorti.it alla pagina “Prenotazione serata finale”.