Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Era sparita da quindici giorni, il padrone lancia un appello

SCAPPA DA PONZANO AVVISTATA SULL'AUTOSTRADA A GODEGA

Rischia di provocare incidenti in A28, riesce a dileguarsi


GODEGA DI SANT'URBANO - Scomparsa da 15 giorni dalla sua casa di Ponzano, ieri è stata rintracciata mentre scorazzolava impavida tra le macchine dell'autostrada A28, all'altezza dello svincolo di Godega di Sant'Urbano. Protagonista di questa rocambolesca storia, non ancora giunta a lieto fine, è una cagnetta di nome Pepe.

Era il pomeriggio del 31 ottobre quando la cagnetta ha scavalcato la legnaia della casa nella campagna di Ponzano, ed è saltata fuori dal muretto, senza più riuscire a rientrare. Da quel momento, causa anche la forte pioggia della notte, della cagnetta nessuna traccia. Fino a ieri, quando è stata vista alle ore 7 del mattino sullo svincolo autostradale di Godega Sant'Urbano.

Per 3- 4 ore gli uomini della manutenzione autostrade hanno cercato di fermarla poichè correva, cambiando entrambe le direzioni, nel tratto della A28 tra Conegliano e Portogruaro. Così racconta il proprietario, contattato dalla Polstrada a seguito del ritrovamento della medaglietta persa dal cane urtato dalle auto.

Investita una prima volta da un camion, la cagnolina inerme è stata spostata con la pala sul bordo della strada. Essendo invece solo stordita, una volta rialzata, ha ripreso a correre in mezzo alle macchine, per esser colpita un'altra volta. Coperta e posta oltre la recinzione autostradale, la cagnetta ha ricominciato a correre attraverso i campi fino ad entrare all'interno di una vegetazione fitta di rovi. Avvertito dalla Polstrada il padrone si è così diretto sul posto e si è messo quindi alla ricerca dell'animale, senza alcun risultato. Oltre al rischio per la vita del povero animale traumatizzato, il pericolo riguarda anche la circolazione stradale.

Chi dovesse avvistarla contatti il 3707011791 oil 3346448316

E' probabile che il cane si sia allontanato nelle campagne comprese tra Godega Sant' Urbano e San Fior. Non si può escludere che attualmente si aggiri in direzione di San Vendemmiano, Conegliano e/o comuni limitrofi.