Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Tecniche e strumenti per migliorare il proprio business in Rete

L'IMPORTANZA DEL WEB PER LE IMPRESE

Ciclo di sei incontri promosso da Banca IFIS e Digital Accademia


TREVISO - Gruppo Banca IFIS, in collaborazione con Digital Accademia, presenta un ciclo di incontri dal titolo “L’impresa nell’era digitale”. Il percorso, di sei serate più un workshop conclusivo, è destinato ad Imprenditori, CEO, Direttori Generali, CFO e Marketing Manager di imprese del Nordest ed è pensato per approfondire le modalità attraverso cui l’impresa può migliorare il proprio business attraverso la Rete, con un focus su tecniche e strumenti di immediata applicazione in azienda per pianificare le risorse e valutare gli impatti di un nuovo approccio aziendale al web. Per preparare la propria azienda ad affrontare con successo le sfide che l’era digitale pone, è necessario conoscere e saper valutare le potenzialità offerte da nuovi strumenti e nuovi percorsi, imparando a cogliere in primo luogo le opportunità che possono nascere dai canali online. Con questa iniziativa Banca IFIS, da sempre impegnata nel sostegno all’economia reale, desidera fornire un servizio che permetta di approfondire specifiche tematiche legate al nuovo contesto digitale in cui le imprese si trovano ad operare, per dotarle delle competenze necessarie a gestire un ambito nel quale ben presto tutti dovranno imparare a stare al passo. La partecipazione è gratuita, previa conferma della propria adesione a tutto il ciclo di incontri, alla fine del quale è previsto un laboratorio di esercitazione seguito da docenti di Digital Accademia dove ciascuno dei partecipanti potrà elaborare un progetto sulla propria azienda. Per aderire o per maggiori informazioni: comunicazione@bancaifis.it

Ai nostri microfoni interviene il Web Marketing Manager di Gruppo Banca IFIS, Luca Schibuola

 

Primo incontro: Giovedì 14 marzo 2013, h 18:00 – c/o Villa Furstenberg, sede di Banca IFIS a Mestre

È IMPORTANTE LA PRESENZA NEL WEB PER LE IMPRESE?

Elementi base del marketing in Rete