Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

VIDEONOTIZIA Apposito logo in vetrina: iniziativa di Comune, Provincia, Ascom

I NEGOZI DEL CENTRO DIVENTANO UFFICI INFORMAZIONI PER TURISTI

In 14 esercizi troveranno indicazioni su luoghi, monumenti, eventi


TREVISO - Le informazioni turistiche? A Treviso le danno i commercianti. Si chiama “Welcome Tourist” l'iniziativa varata da Comune, Provincia e Ascom Confcommercio, per trasformare alcuni negozi del centro in altrettanti punti di accoglienza per i visitatori, stranieri ma non solo della città. Entrando in questi esercizi commerciali, riconoscibili da un apposito logo in vetrina, i forestieri potranno ricevere indicazioni su luoghi, monumenti, eventi in programma nel capoluogo della Marca. Verrà loro fornita, gratuitamente, una cartina della città e, se necessario, verranno indirizzati verso l'ufficio turistico Iat della stazione ferroviaria.

Nei negozi, i turisti troveranno personale che parlerà almeno l'inglese e che ha seguito uno specifico corso di formazione. Finora sono stati selezionati quattordici negozi: Al lavoratore (Borgo Mazzini), Camicieria Gentj (via Pescheria), Ceramica artistica Visentin (piazza Garibaldi), Ikiya (via S. Francesco), La Metalferramenta (via Manzoni), Libreria Canova (piazzetta Lombardi), Mazzoli (Corso del Popolo), Miozzi Breficom (Corso del Popolo), Ottica Ceolin (via Roma), Ottica  Hesperia Bottegal (via Martiri della Libertà), Ottica Molinari (piazza della Vittoria), Tabaccheria Stazione corriere (via Lungo Sile Mattei), Tabaccheria Barberia n° 1 (via Barberia), Porfumeria Venus (viale Cadorna). Ma l'obiettivo dei promotori è di ampliare la rete. Raggiungendo anche le zone ancora scoperte, ad esempio Borgo Cavour, o le categorie senza aderenti, come bar e ristoranti.

 


Galleria fotograficaGalleria fotografica