Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

NovitÓ di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

VIDEONOTIZIA Apposito logo in vetrina: iniziativa di Comune, Provincia, Ascom

I NEGOZI DEL CENTRO DIVENTANO UFFICI INFORMAZIONI PER TURISTI

In 14 esercizi troveranno indicazioni su luoghi, monumenti, eventi


TREVISO - Le informazioni turistiche? A Treviso le danno i commercianti. Si chiama “Welcome Tourist” l'iniziativa varata da Comune, Provincia e Ascom Confcommercio, per trasformare alcuni negozi del centro in altrettanti punti di accoglienza per i visitatori, stranieri ma non solo della città. Entrando in questi esercizi commerciali, riconoscibili da un apposito logo in vetrina, i forestieri potranno ricevere indicazioni su luoghi, monumenti, eventi in programma nel capoluogo della Marca. Verrà loro fornita, gratuitamente, una cartina della città e, se necessario, verranno indirizzati verso l'ufficio turistico Iat della stazione ferroviaria.

Nei negozi, i turisti troveranno personale che parlerà almeno l'inglese e che ha seguito uno specifico corso di formazione. Finora sono stati selezionati quattordici negozi: Al lavoratore (Borgo Mazzini), Camicieria Gentj (via Pescheria), Ceramica artistica Visentin (piazza Garibaldi), Ikiya (via S. Francesco), La Metalferramenta (via Manzoni), Libreria Canova (piazzetta Lombardi), Mazzoli (Corso del Popolo), Miozzi Breficom (Corso del Popolo), Ottica Ceolin (via Roma), Ottica  Hesperia Bottegal (via Martiri della Libertà), Ottica Molinari (piazza della Vittoria), Tabaccheria Stazione corriere (via Lungo Sile Mattei), Tabaccheria Barberia n° 1 (via Barberia), Porfumeria Venus (viale Cadorna). Ma l'obiettivo dei promotori è di ampliare la rete. Raggiungendo anche le zone ancora scoperte, ad esempio Borgo Cavour, o le categorie senza aderenti, come bar e ristoranti.

 


Galleria fotograficaGalleria fotografica