Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/248: PADRAIG HARRINGTON CAPITANO DELL'EUROPA IN RYDER CUP

Nel 2020 l'irlandese guiderà il team continentale nella sfida agli Usa


ROMA - Sarà l’irlandese Padraig Harrington, a svolgere la missione di Capitano europeo alla Ryder Cup 2020, prossimo appuntamento americano fra Europa e Stati Uniti. Harrington è stato scelto da un Comitato composto dagli ultimi tre capitani del massimo circuito europeo: Paul...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/247: I CAMPIONI DEL PGA INIZIANO L'ANNO ALLE HAWAII

L'outsider Schauffele trionfa nel torneo riservato ai 37 vincitori del circuito


MAUI - Al Plantation Course di Kapalua, è andato in scena l’evento riservato alla crema del PGA, cioè ai 37 che hanno vinto un torneo nel circuito della passata stagione. Il Sentry Tournament of Champions ha luogo sempre durante la prima settimana di gennaio, sempre nel medesimo...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/19: IL MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB

Dai Celti agli Sforza, a Cernusco sul Naviglio si gioca tra la storia d'Italia


CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Quello che colpisce maggiormente arrivando al Golf Molinetto, è di trovarsi all’improvviso in una realtà che si stacca completamente da tutto ciò che la circonda: il territorio tipico della Lombardia produttiva, dove la gente è soprattutto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

VIDEONOTIZIA Apposito logo in vetrina: iniziativa di Comune, Provincia, Ascom

I NEGOZI DEL CENTRO DIVENTANO UFFICI INFORMAZIONI PER TURISTI

In 14 esercizi troveranno indicazioni su luoghi, monumenti, eventi


TREVISO - Le informazioni turistiche? A Treviso le danno i commercianti. Si chiama “Welcome Tourist” l'iniziativa varata da Comune, Provincia e Ascom Confcommercio, per trasformare alcuni negozi del centro in altrettanti punti di accoglienza per i visitatori, stranieri ma non solo della città. Entrando in questi esercizi commerciali, riconoscibili da un apposito logo in vetrina, i forestieri potranno ricevere indicazioni su luoghi, monumenti, eventi in programma nel capoluogo della Marca. Verrà loro fornita, gratuitamente, una cartina della città e, se necessario, verranno indirizzati verso l'ufficio turistico Iat della stazione ferroviaria.

Nei negozi, i turisti troveranno personale che parlerà almeno l'inglese e che ha seguito uno specifico corso di formazione. Finora sono stati selezionati quattordici negozi: Al lavoratore (Borgo Mazzini), Camicieria Gentj (via Pescheria), Ceramica artistica Visentin (piazza Garibaldi), Ikiya (via S. Francesco), La Metalferramenta (via Manzoni), Libreria Canova (piazzetta Lombardi), Mazzoli (Corso del Popolo), Miozzi Breficom (Corso del Popolo), Ottica Ceolin (via Roma), Ottica  Hesperia Bottegal (via Martiri della Libertà), Ottica Molinari (piazza della Vittoria), Tabaccheria Stazione corriere (via Lungo Sile Mattei), Tabaccheria Barberia n° 1 (via Barberia), Porfumeria Venus (viale Cadorna). Ma l'obiettivo dei promotori è di ampliare la rete. Raggiungendo anche le zone ancora scoperte, ad esempio Borgo Cavour, o le categorie senza aderenti, come bar e ristoranti.

 


Galleria fotograficaGalleria fotografica