Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Conclusa la due giorni di congresso a Cison di Valmarino

LA CISL TREVISO-BELLUNO E' REALTA'

Lorenzon eletto segretario generale, la bellunese Orsini "aggiunto"


CISON DI VALMARINO - Franco Lorenzon, segretario generale uscente della Cisl di Treviso, è stato eletto nel tardo pomeriggio di oggi venerdì 22 marzo segretario generale della Cisl Belluno-Treviso. Con lui, entrano nella nuova segreteria territoriale la segretaria generale uscente della Cisl di Belluno Anna Orsini (come segretario generale aggiunto) e i tre segretari Cinzia Bonan, Alfio Calvagna (già nella segreteria trevigiana) e Rudy Roffarè (già nella segreteria di Belluno). La nuova segreteria è stata eletta dal Consiglio generale della nuova Cisl Belluno-Treviso a Cison di Valmarino, al termine del Congresso di due giorni che ha sancito l’unificazione delle due strutture territoriali.

Quella di Lorenzon è stata una candidatura unica, su proposta di Anna Orsini. E’ stato eletto con 88 voti su 100. 88 anche i voti con i quali Orsini è stata eletta segretario generale aggiunto.

“Ringrazio tutte le donne e gli uomini della Cisl di Belluno e Treviso che hanno condiviso e reso possibile questo importante momento della nostra vita associativa - commenta il neo-segretario generale della Cisl Belluno-Treviso Franco Lorenzon -. Quello che compiamo oggi è il primo passo di un lungo cammino che ci spinge ad affrontare con ancora maggiore responsabilità le sfide che ci si presenteranno e che – ne sono convinto – ci rende più forti nelle relazioni con il territorio e nella comunità”.

“L’unificazione - aggiunge il segretario generale aggiunto Anna Orsini - è una scelta coraggiosa di innovazione che ci rimette in discussione, facendoci riscoprire l’impegno che serve per ripartire, per ricostruire i legami che sono necessari per tornare a produrre valore”.

 

Ai nostri microfoni, le parole di Franco Lorenzon, neo segretario della Cisl Treviso- Belluno, e di Leonardo Muraro, presidente della Provincia, tra gli ospiti del congresso.