Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Conclusa la due giorni di congresso a Cison di Valmarino

LA CISL TREVISO-BELLUNO E' REALTA'

Lorenzon eletto segretario generale, la bellunese Orsini "aggiunto"


CISON DI VALMARINO - Franco Lorenzon, segretario generale uscente della Cisl di Treviso, è stato eletto nel tardo pomeriggio di oggi venerdì 22 marzo segretario generale della Cisl Belluno-Treviso. Con lui, entrano nella nuova segreteria territoriale la segretaria generale uscente della Cisl di Belluno Anna Orsini (come segretario generale aggiunto) e i tre segretari Cinzia Bonan, Alfio Calvagna (già nella segreteria trevigiana) e Rudy Roffarè (già nella segreteria di Belluno). La nuova segreteria è stata eletta dal Consiglio generale della nuova Cisl Belluno-Treviso a Cison di Valmarino, al termine del Congresso di due giorni che ha sancito l’unificazione delle due strutture territoriali.

Quella di Lorenzon è stata una candidatura unica, su proposta di Anna Orsini. E’ stato eletto con 88 voti su 100. 88 anche i voti con i quali Orsini è stata eletta segretario generale aggiunto.

“Ringrazio tutte le donne e gli uomini della Cisl di Belluno e Treviso che hanno condiviso e reso possibile questo importante momento della nostra vita associativa - commenta il neo-segretario generale della Cisl Belluno-Treviso Franco Lorenzon -. Quello che compiamo oggi è il primo passo di un lungo cammino che ci spinge ad affrontare con ancora maggiore responsabilità le sfide che ci si presenteranno e che – ne sono convinto – ci rende più forti nelle relazioni con il territorio e nella comunità”.

“L’unificazione - aggiunge il segretario generale aggiunto Anna Orsini - è una scelta coraggiosa di innovazione che ci rimette in discussione, facendoci riscoprire l’impegno che serve per ripartire, per ricostruire i legami che sono necessari per tornare a produrre valore”.

 

Ai nostri microfoni, le parole di Franco Lorenzon, neo segretario della Cisl Treviso- Belluno, e di Leonardo Muraro, presidente della Provincia, tra gli ospiti del congresso.