Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

ASCOLTA AUDIO: Flash mob in piazza Borsa per il ballottaggio del 9 e 10 giugno

MANILDO LANCIA UN APPELLO AI TREVIGIANI PER IL CAMBIAMENTO

"Mauro è stato coerente, credo che anche lui sia per il cambiamento"


TREVISO – Un flash mob in piazza Borsa per lanciare un appello a tutti i trevigiani di andare a votare il prossimo 9 e 10 giugno. Questa l'ultima iniziativa in ordine di tempo di Giovanni Manildo e della sua coalizione Treviso Bene Comune. Circa 300 persone, tra cui anche i sostenitori delle liste civiche che hanno sostenuto la candidatura di Manildo, hanno partecipato alla presentazione dell'appello e in molti lo hanno sottoscritto impegnandosi a esprimere la propria preferenza a favore di Manildo al ballottaggio. “E' un appello al cambiamento – ha affermato il candidato di Treviso bene Comune – che anche a Treviso è possibile dopo che già due terzi degli elettori hanno scelto di non votare più l'accoppiata Gobbo-Gentilini”. La campagna elettorale del centrosinistra si dichiara poi propositiva e non inchiodata al passato e fondata su battaglie ideologiche come quella del suo sfidante. E in merito alla presa di posizione di Beppe Mauro, candidato sindaco per Grande Treviso e Fare Treviso Futura che ha lasciato libertà di voto ai propri elettori lanciando sottolineando però come le proposte di Lega e Pdl appartengano al passato, Giovanni Manildo ha dichiarato che “Mauro è stato coerente con la sua discesa in campo. Credo che anche lui sia per il cambiamento e mi sembra lo stia dimostrando”.

Di seguito l'appello rivolto ai trevigiani da Giovanni Manildo:

 

"Treviso merita di più. In tutti questi anni abbiamo sopportato il peso di amministrazioni, quelle di Gobbo e Gentilini, che hanno pensato maggiormente ai propri interessi di partito che al bene di noi cittadini.

Io voglio costruire una Città in cui tutti siano il Sindaco, tutti possano partecipare appieno alla vita della nostra comunità per vedere finalmente concretizzarsi le giuste risposte a tutte quelle domande da troppo tempo ignorate.

La Treviso che insieme a tutti voi voglio costruire e' una Città capitale ricca di speranze e opportunità; una Città intelligente e veramente al servizio di tutti i cittadini, non soltanto di quelli che la pensano come il Sindaco.

In questi anni Treviso e' stata abbandonata a se stessa e soltanto grazie al talento, alla passione e alla fatica di tantissimi cittadini come te e come me e' riuscita a rimanere a galla.

Adesso è arrivato il tempo di chiedere di più!

Io voglio costruire una amministrazione capace di andare oltre gli slogan tipici della vecchia politica e di proteggere tutti i Trevigiani dalla crisi, dalla criminalità e dalle incertezze di questo nostro tempo tanto difficile.

Al primo turno delle elezioni comunali due trevigiani su tre hanno già deciso di cambiare. Adesso facciamolo veramente! Torniamo a votare al ballottaggi di domenica 9 e lunedì 10 giugno e votiamo per noi, per le nostre famiglie, per i nostri giovani, per la nostra Treviso!".


Galleria fotograficaGalleria fotografica