Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il 27 giugno in programma il congresso dell'associazione provinciale

RINNOVI IN CASA CNA: ECCO I NUOVI VERTICI DELLE UNIONI DI MESTIERE

Più spazio a giovani e donne nelle varie categorie artigiane


TREVISO - La CNA ha rinnovato i direttivi delle sue Unioni di mestiere, con un cambio al vertice che lascia spazio a giovani e a donne. I congressi si sono chiusi lunedì 4 giugno. Inizia ora la fase di rinnovamento degli organismi direttivi dei mandamenti. La stagione congressuale della CNA di Treviso si concluderà il 27 giugno con il congresso provinciale.

CNA Unione Moda ha rinnovato il suo direttivo giovedì 9 maggio. Sono stati riconfermati alla presidenza Daniela Carraro, titolare di Antea Confezioni di Montebelluna, e alla vicepresidenza Francesco Bertolo, titolare del maglificio Bertolo.

CNA Installazione e Impianti ha rinnovato il suo direttivo martedì 14 maggio. Sono stati riconfermati alla presidenza l'ingegner Luca Frare, contitolare con il padre dell'idrotermica Frare di Fontanelle, e alla vicepresidenza Elena Baldasso di Air Italia sas. Eletto come nuovo vicepresidente l'ingegner Italo Gardin, socio dell'impresa Impianti elettrici Susin snc.

CNA Alimentare, che ha rinnovato i suoi organismi mercoledì 15 maggio, ha eletto alla presidenza Ernesto Carpenedo, della Casearia Carpenedo di Camalò di Povegliano.

CNA Costruzioni, giovedì 16 maggio, ha eletto alla presidenza Michele Gazzola, titolare della Edil Quattro snc, e vicepresidenti Davide Panazzolo, della ditta Davide Panazzolo, e Cristina Zanellato, della ditta CEM sas.

CNA Comunicazione, mercoledì 22 maggio, ha eletto alla presidenza Arcangelo Piai, fotografo, che raccoglie il testimone da Aldo Torresan, e alla vicepresidenza Alessio Rosin, titolare della web agency Divisione09, e Cristina Zizola di Zeta.i.Zeta.o.

CNA Produzione, lunedì 27 maggio, ha eletto alla presidenza Mariano Scotton, titolare della SZ Serramenti, che raccoglie il testimone da Sebastiano Rostirolla, e alla vicepresidenza: Roberto Zuccaro, titolare della Connection srl di San Vendemiano, Giampaolo Stocco, titolare della Stocco Fratelli di Castello di Godego, e Loredana Dal Vecchio della Dal Vecchio Serramenti di Vittorio Veneto.

CNA Servizi alla Comunità, mercoledì 29 maggio, ha eletto alla presidenza Renato Bolzon, titolare della Car Service di Castelfranco Veneto; i nuovi vicepresidenti sono Giuseppe Modolo, titolare della Lavasecco Aurora snc, e Mario Favaro, titolare dell'impresa di pulizie La Nuova di Marca.

CNA Fita (autotrasporto), sabato 1 giugno, ha eletto alla presidenza Roberto Spader, titolare della Spader Roberto di San Vendemiano, che prende il posto di Alvise Dorigo. I nuovi vicepresidenti sono: Michele Zen, dell'Autoservizi De Zen Michele Sas di Asolo, trasporto persone, e Giacuzzo Nello Luigi, titolare della Krono Snc di San Vendemiano.

CNA Benessere e Sanità, lunedì 3 giugno, ha eletto alla presidenza Raffaella Pozzebon, titolare dell'estetica Lady Erre di Istrana, che dà il cambio a Luigino Girotto. Vicepresidenti: Rita Segat, parrucchiera, titolare dell'omonima ditta, e Renzo Tortato, odontotecnico, della Laboratori Odontotecnico Marelli e Tortato Snc.

Oltre alle Unioni si sono rinnovati anche i direttivi dei Gruppi di interesse parte del sistema CNA della provincia di Treviso: i Pensionati, sabato 25 maggio, che hanno eletto presidente Mariarosa Battan, e CNA Impresa Donna, lunedì 27, che ha eletto alla presidenza l'imprenditrice di Asolo Rosy Silvestrini, titolare di Aurelia Editoria e Comunicazione, e alla vicepresidenza l'avvocato Ilaria Pempinella.