Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il 27 giugno in programma il congresso dell'associazione provinciale

RINNOVI IN CASA CNA: ECCO I NUOVI VERTICI DELLE UNIONI DI MESTIERE

Più spazio a giovani e donne nelle varie categorie artigiane


TREVISO - La CNA ha rinnovato i direttivi delle sue Unioni di mestiere, con un cambio al vertice che lascia spazio a giovani e a donne. I congressi si sono chiusi lunedì 4 giugno. Inizia ora la fase di rinnovamento degli organismi direttivi dei mandamenti. La stagione congressuale della CNA di Treviso si concluderà il 27 giugno con il congresso provinciale.

CNA Unione Moda ha rinnovato il suo direttivo giovedì 9 maggio. Sono stati riconfermati alla presidenza Daniela Carraro, titolare di Antea Confezioni di Montebelluna, e alla vicepresidenza Francesco Bertolo, titolare del maglificio Bertolo.

CNA Installazione e Impianti ha rinnovato il suo direttivo martedì 14 maggio. Sono stati riconfermati alla presidenza l'ingegner Luca Frare, contitolare con il padre dell'idrotermica Frare di Fontanelle, e alla vicepresidenza Elena Baldasso di Air Italia sas. Eletto come nuovo vicepresidente l'ingegner Italo Gardin, socio dell'impresa Impianti elettrici Susin snc.

CNA Alimentare, che ha rinnovato i suoi organismi mercoledì 15 maggio, ha eletto alla presidenza Ernesto Carpenedo, della Casearia Carpenedo di Camalò di Povegliano.

CNA Costruzioni, giovedì 16 maggio, ha eletto alla presidenza Michele Gazzola, titolare della Edil Quattro snc, e vicepresidenti Davide Panazzolo, della ditta Davide Panazzolo, e Cristina Zanellato, della ditta CEM sas.

CNA Comunicazione, mercoledì 22 maggio, ha eletto alla presidenza Arcangelo Piai, fotografo, che raccoglie il testimone da Aldo Torresan, e alla vicepresidenza Alessio Rosin, titolare della web agency Divisione09, e Cristina Zizola di Zeta.i.Zeta.o.

CNA Produzione, lunedì 27 maggio, ha eletto alla presidenza Mariano Scotton, titolare della SZ Serramenti, che raccoglie il testimone da Sebastiano Rostirolla, e alla vicepresidenza: Roberto Zuccaro, titolare della Connection srl di San Vendemiano, Giampaolo Stocco, titolare della Stocco Fratelli di Castello di Godego, e Loredana Dal Vecchio della Dal Vecchio Serramenti di Vittorio Veneto.

CNA Servizi alla Comunità, mercoledì 29 maggio, ha eletto alla presidenza Renato Bolzon, titolare della Car Service di Castelfranco Veneto; i nuovi vicepresidenti sono Giuseppe Modolo, titolare della Lavasecco Aurora snc, e Mario Favaro, titolare dell'impresa di pulizie La Nuova di Marca.

CNA Fita (autotrasporto), sabato 1 giugno, ha eletto alla presidenza Roberto Spader, titolare della Spader Roberto di San Vendemiano, che prende il posto di Alvise Dorigo. I nuovi vicepresidenti sono: Michele Zen, dell'Autoservizi De Zen Michele Sas di Asolo, trasporto persone, e Giacuzzo Nello Luigi, titolare della Krono Snc di San Vendemiano.

CNA Benessere e Sanità, lunedì 3 giugno, ha eletto alla presidenza Raffaella Pozzebon, titolare dell'estetica Lady Erre di Istrana, che dà il cambio a Luigino Girotto. Vicepresidenti: Rita Segat, parrucchiera, titolare dell'omonima ditta, e Renzo Tortato, odontotecnico, della Laboratori Odontotecnico Marelli e Tortato Snc.

Oltre alle Unioni si sono rinnovati anche i direttivi dei Gruppi di interesse parte del sistema CNA della provincia di Treviso: i Pensionati, sabato 25 maggio, che hanno eletto presidente Mariarosa Battan, e CNA Impresa Donna, lunedì 27, che ha eletto alla presidenza l'imprenditrice di Asolo Rosy Silvestrini, titolare di Aurelia Editoria e Comunicazione, e alla vicepresidenza l'avvocato Ilaria Pempinella.