Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La donna non ha saldato una fattura da 52 euro

NON HA PAGATO LA BOLLETTA DA TRE GIORNI SENZA ELETTRICITĄ

La disavventura di una 76enne trevigiana: tagliata la corrente


TREVISO - Da tre giorni al buio e senza elettricità. La denuncia arriva da una 76enne che vive sola in un quartiere di Treviso, si è ritrovata con la corrente staccata dall'Enel per non aver pagato una bolletta. A causa di alcune difficoltà finanziarie, la donna non ha saldato il 52,38 euro della fattura di febbraio - marzo. Non è riuscita neppure a recuperare i due solleciti inviati, perchè depositati all'ufficio postale di Castagnole. E così lunedì scorsa l'erogazione è stata sospesa. La signora nel frattempo ha pagato l'arretrato ed anche la bolletta del bimestre successivo: ammette la morosità, ma contesta i tempi lunghi per la riattivazione del servzio. Secondo quanto spiegatole dal call center dell'azienda, il riavvio del contatore avverrà entro cinque giorni lavorativi. L'Enel si riserva di dare al più presto una risposta, dopo aver verificato il caso.