Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La donna non ha saldato una fattura da 52 euro

NON HA PAGATO LA BOLLETTA DA TRE GIORNI SENZA ELETTRICITÀ

La disavventura di una 76enne trevigiana: tagliata la corrente


TREVISO - Da tre giorni al buio e senza elettricità. La denuncia arriva da una 76enne che vive sola in un quartiere di Treviso, si è ritrovata con la corrente staccata dall'Enel per non aver pagato una bolletta. A causa di alcune difficoltà finanziarie, la donna non ha saldato il 52,38 euro della fattura di febbraio - marzo. Non è riuscita neppure a recuperare i due solleciti inviati, perchè depositati all'ufficio postale di Castagnole. E così lunedì scorsa l'erogazione è stata sospesa. La signora nel frattempo ha pagato l'arretrato ed anche la bolletta del bimestre successivo: ammette la morosità, ma contesta i tempi lunghi per la riattivazione del servzio. Secondo quanto spiegatole dal call center dell'azienda, il riavvio del contatore avverrà entro cinque giorni lavorativi. L'Enel si riserva di dare al più presto una risposta, dopo aver verificato il caso.