Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Appuntamento a Parco Manin a Montebelluna dal 7 al 9 giugno

TRE GIORNI DI MUSICA DAL VIVO CON MUSICART@MANIN

L'intervista a Marta De Nardo di Confartigianato AsoloMontebelluna


MONTEBELLUNA - Confartigianato AsoloMontebelluna con il patrocinio della Città di Montebelluna, in collaborazione con l’organizzatore di eventi Alberto Garcia e in partnership con Diadora spa, invita tutta la cittadinanza il 7 – 8 – 9 giugno 2013 presso il Parco Manin di Montebelluna alla II edizione di MusicArt@Manin.

In questo 2013 l’evento offre tre giorni di musica dal vivo grazie alla partecipazione di più di 20 giovani band di generi musicali differenti; tra i gruppi più noti gli Herman Medrano & The Groovy Monkeys e Mellow Mood. Nella mattina del sabato e domenica invece, spazio alle scuole di musica di Altivole, Vedelago e Biadene e, per l’aperitivo serale dell’ 8 e 9 giugno, accompagnamento con il Dj set di Alfred Azzetto.

La novità di questa seconda edizione è l’Arte declinata in tutte le sue possibili espressioni: l’arte del Cinema è rappresentata venerdì sera alle ore 21.30 con la proiezione del film muto “Il circo” di Charlie Chaplin.

Sabato 8 giugno alle ore 18.00 invece spazio al vernissage della collettiva artistica con la mostra “Il ritratto in tutte le sue forme”: protagonisti i generi artistici, dalla pittura al disegno alla scultura, all’incisione e ancora fotografia e poesia. Le opere saranno esposte all’interno e all’esterno della Barchessa del Parco Manin. La mostra rimarrà aperta fino al 23 giugno.

Nelle giornate dell’8 e 9 giugno, ad arricchire la scena artistica anche esibizioni di writers che creeranno le loro opere dal vivo su pannelli. Altri artisti della collettiva dipingeranno direttamente in loco, lo scultore Tarcisio Saler inciderà il legno e Rocco Di Muni ci rallegrerà con le sue caricature; infine il bodypainting domenica pomeriggio. A termine della domenica avrà luogo un’asta di beneficienza con la vendita delle opere prodotte dagli artisti il cui ricavato sarà devoluto al reparto Pediatria dell’Ospedale di Montebelluna e la premiazione del concorso fotografico.

Non mancherà un’ampissima zona verde tutta dedicata ai più piccoli: sabato e domenica dalle 9.00 alle 19.00 giocheranno in libertà con palloncini, laboratori creativi, spettacoli di magia e il trucca bimbi.