Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/182: ANCORA DOMINIO USA ALLA SOLHEIM CUP 2017

In Iowa la più importante gara del tour femminile


TREVISO - Solheim Cup 2017: siamo al corrispondente femminile della Ryder Cup, la gara più importante per “l’altra metà del cielo”, che contrappone le più forti atlete europee a quelle americane. Si gioca ogni due anni, alternativamente in Europa e negli Stati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Appuntamento a Parco Manin a Montebelluna dal 7 al 9 giugno

TRE GIORNI DI MUSICA DAL VIVO CON MUSICART@MANIN

L'intervista a Marta De Nardo di Confartigianato AsoloMontebelluna


MONTEBELLUNA - Confartigianato AsoloMontebelluna con il patrocinio della Città di Montebelluna, in collaborazione con l’organizzatore di eventi Alberto Garcia e in partnership con Diadora spa, invita tutta la cittadinanza il 7 – 8 – 9 giugno 2013 presso il Parco Manin di Montebelluna alla II edizione di MusicArt@Manin.

In questo 2013 l’evento offre tre giorni di musica dal vivo grazie alla partecipazione di più di 20 giovani band di generi musicali differenti; tra i gruppi più noti gli Herman Medrano & The Groovy Monkeys e Mellow Mood. Nella mattina del sabato e domenica invece, spazio alle scuole di musica di Altivole, Vedelago e Biadene e, per l’aperitivo serale dell’ 8 e 9 giugno, accompagnamento con il Dj set di Alfred Azzetto.

La novità di questa seconda edizione è l’Arte declinata in tutte le sue possibili espressioni: l’arte del Cinema è rappresentata venerdì sera alle ore 21.30 con la proiezione del film muto “Il circo” di Charlie Chaplin.

Sabato 8 giugno alle ore 18.00 invece spazio al vernissage della collettiva artistica con la mostra “Il ritratto in tutte le sue forme”: protagonisti i generi artistici, dalla pittura al disegno alla scultura, all’incisione e ancora fotografia e poesia. Le opere saranno esposte all’interno e all’esterno della Barchessa del Parco Manin. La mostra rimarrà aperta fino al 23 giugno.

Nelle giornate dell’8 e 9 giugno, ad arricchire la scena artistica anche esibizioni di writers che creeranno le loro opere dal vivo su pannelli. Altri artisti della collettiva dipingeranno direttamente in loco, lo scultore Tarcisio Saler inciderà il legno e Rocco Di Muni ci rallegrerà con le sue caricature; infine il bodypainting domenica pomeriggio. A termine della domenica avrà luogo un’asta di beneficienza con la vendita delle opere prodotte dagli artisti il cui ricavato sarà devoluto al reparto Pediatria dell’Ospedale di Montebelluna e la premiazione del concorso fotografico.

Non mancherà un’ampissima zona verde tutta dedicata ai più piccoli: sabato e domenica dalle 9.00 alle 19.00 giocheranno in libertà con palloncini, laboratori creativi, spettacoli di magia e il trucca bimbi.