Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Appuntamento a Parco Manin a Montebelluna dal 7 al 9 giugno

TRE GIORNI DI MUSICA DAL VIVO CON MUSICART@MANIN

L'intervista a Marta De Nardo di Confartigianato AsoloMontebelluna


MONTEBELLUNA - Confartigianato AsoloMontebelluna con il patrocinio della Città di Montebelluna, in collaborazione con l’organizzatore di eventi Alberto Garcia e in partnership con Diadora spa, invita tutta la cittadinanza il 7 – 8 – 9 giugno 2013 presso il Parco Manin di Montebelluna alla II edizione di MusicArt@Manin.

In questo 2013 l’evento offre tre giorni di musica dal vivo grazie alla partecipazione di più di 20 giovani band di generi musicali differenti; tra i gruppi più noti gli Herman Medrano & The Groovy Monkeys e Mellow Mood. Nella mattina del sabato e domenica invece, spazio alle scuole di musica di Altivole, Vedelago e Biadene e, per l’aperitivo serale dell’ 8 e 9 giugno, accompagnamento con il Dj set di Alfred Azzetto.

La novità di questa seconda edizione è l’Arte declinata in tutte le sue possibili espressioni: l’arte del Cinema è rappresentata venerdì sera alle ore 21.30 con la proiezione del film muto “Il circo” di Charlie Chaplin.

Sabato 8 giugno alle ore 18.00 invece spazio al vernissage della collettiva artistica con la mostra “Il ritratto in tutte le sue forme”: protagonisti i generi artistici, dalla pittura al disegno alla scultura, all’incisione e ancora fotografia e poesia. Le opere saranno esposte all’interno e all’esterno della Barchessa del Parco Manin. La mostra rimarrà aperta fino al 23 giugno.

Nelle giornate dell’8 e 9 giugno, ad arricchire la scena artistica anche esibizioni di writers che creeranno le loro opere dal vivo su pannelli. Altri artisti della collettiva dipingeranno direttamente in loco, lo scultore Tarcisio Saler inciderà il legno e Rocco Di Muni ci rallegrerà con le sue caricature; infine il bodypainting domenica pomeriggio. A termine della domenica avrà luogo un’asta di beneficienza con la vendita delle opere prodotte dagli artisti il cui ricavato sarà devoluto al reparto Pediatria dell’Ospedale di Montebelluna e la premiazione del concorso fotografico.

Non mancherà un’ampissima zona verde tutta dedicata ai più piccoli: sabato e domenica dalle 9.00 alle 19.00 giocheranno in libertà con palloncini, laboratori creativi, spettacoli di magia e il trucca bimbi.