Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ospite dell'assemblea 2013 di Unindustria: "Occorre investire nel territorio"

"LE AZIENDE HANNO DELOCALIZZATO SOLO PER PIACERE ALLE BORSE"

Nick Hayek, amministratore della Swatch, condanna la finanza


CONEGLIANO - "Le aziende sono andate all'estero solo per mostrare agli analisti di Borsa maggiori profitti. Un grande errore". Parola di Nick Hayek, amministratore delegato della Swatch. L'imprenditore svizzero, ospite d'onore all'assemblea 2013 di Unindustria Treviso, ha esortato a liberarsi da una visione d'impresa troppo condizionata dalla finanza, per tornare a puntare sul valore del prodotto. Senza le pressioni dei mercati finanziari, ha spiegato, si potrà tornare ad investire sulle produzioni e sul capitale umano. Ma Hayek ha pure puntato l'indice contro l'errore fare affidamento solo alle nicchie "di lusso" del mercato, mirando solo alla clientela più facoltosa.