Copertura
Cerca nel sito
Economia
LEONI D'ORO, DI PIOMBO, DI CARTA...

La nostra risposta agli sperperi pubblici


Una questione di democrazia. Da sempre siamo schierati a favore dell'economia reale, quella che produce lavoro e benessere per un territorio ed i suoi abitanti. Quella, soprattutto, che si...continua

Altro
CONTRIBUTI ALL'EDITORIA? A TUTTI O A NESSUNO

Un tavolo unico tra editori (grandi e piccoli) e Presidenza del Consiglio per tagliare sprechi e speculazioni


Lascia davvero perplessi leggere su un prestigioso giornale come il Corriere della Sera, un pezzo dal taglio di per sé eloquente ove le radio politiche tolgono risorse alle altre radio e non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia


 

02/07/2013

VIDEOINTERVISTA a Davide Toffolo, voce e chitarra della band pordenonese

VENT'ANNI DI TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI

A Garage Music, Davide Toffolo ci racconta l'attività dei TARM


GARAGE MUSIC - Davide Toffolo, voce e chitarra dei Tre Allegri Ragazzi Morti, ci spiega il successo del nuovo disco "Nel giardino dei fantasmi" in occasione del loro concerto alla Festa d'Estate di Vascon.
Una band, quella pordenonese, che in vent'anni di attività, dopo oltre mille concerti, è riuscita a mantenere la coerenza intellettuale e creativa degli esordi, uscendo dal cosidetto "underground" e diventando di fatto una delle più conosciute ed affermate realtà musicali italiane.
Davide ci ha raccontato cosa è cambiato in vent'anni di TARM e come è cambiato il loro pubblico, dai tempi di "Mai come Voi" sino all'attuale tour con Jovanotti, con uno sguardo a progetti paralleli e popolari.

Tutto questo ed altro ancora nell'intervista di Garage Music

 

Garage Music è su

FB garagemusic.venetouno

TW garagemusicrv1





Galleria fotograficaGalleria fotografica