Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Dovrà saldare a nome del club pendenze che ammontano ad oltre 1,5 milioni di euro

RENZO CORVEZZO NOMINATO DAI SOCI LIQUIDATORE DEL F.C. TREVISO

Intanto Franco Sellitto risponde polemicamente a Massimo Zanetti


TREVISO - Sarà Renzo Corvezzo il liquidatore del F.C. Treviso: la sua nomina è scaturita dall'assemblea dei soci tenutasi nel pomeriggio. Corvezzo dovrà dunque saldare i debiti della società (oltre un milione e mezzo) nei confronti di fornitori e creditori. "Incarico delicato, me ne rendo conto, ma disporrò di buoni collaboratori-spiega Corvezzo-chiaro, ci vorrà buon senso da parte di tutti, sicuramente arriveremo a soddisfare tutti, spero in tempi brevi. Poi, si sa, nella vita possono accadere tante cose."

Qualcuno però potrebbe chiedere istanza di fallimento. "E’ in circostanze come queste che si vedrà chi si comporterà da vero sportivo trevigiano, chi avrà il cuore veramente biancoceleste. E magari scopriremo che chi diceva di volerci bene e di aiutarci, in realtà voleva solo incassare dei soldi. Poiché ho fiducia nei nostri fornitori, sono certo che tutto andrà a buon fine. Però ho dentro di me un’amarezza infinita. Voi sapete l’entusiasmo e la trasparenza con cui faccio il mio lavoro, trovarmi a liquidare la società per un errore banale è un macigno che sinceramente non sarà facile da smaltire." C’è un gruppo storico che si è fatto avanti: come finirà? "Ci stiamo lavorando, in barba a tutti coloro che dicevano che certe cose non erano vere: spero a breve di poter avere buone notizie."

Intanto il presidente Franco Sellitto polemizza, in un comunicato, con Massimo Zanetti dopo le affermazioni di quest'ultimo su una pagina a pagamento. 

"In riferimento alla pagina pubblicitaria del Gruppo Segafredo Zanetti apparsa il giorno 3 luglio u.s. sul quotidiano "il Gazzettino" la società nella persona del suo Presidente dott. Franco Sellitto specifica e chiarisce quanto segue:

La Società F.C. Treviso ha incaricato con procura notarile il dott. Adriano Tartaglia della Banca di Treviso di procedere all'esplorazione di eventuali acquirenti della società.

Alla società F.C. Treviso è stato riferito che il Sig. Baraldi che agiva in nome e per conto del Gruppo Segafredo Zanetti, aveva formulato telefonicamente all'incaricato una sola proposta di acquisto fino ad un massimo di Euro 500.000.

Il dott. Tartaglia ci ha altresì riferito che la formalizzazione della proposta non è mai arrivata, benchè richiesta, ne a lui ne tantomento al F.C. Treviso.

Va infine precisato che il Gruppo Segafredo Zanetti tramite il suo rappresentante aveva assicurato sempre verbalmente una importante sponsorizzazione a prescindere dall'esito della trattativa.

La società intende evidenziare un fatto incontestabile ovvero l'impegno ufficiale di acquisto del F.C. Treviso assunto dallo stesso Sig. Massimo Zanetti il giorno 24 maggio in piazza Borsa a Treviso, nell'ambito di un comizio elettorale.

Per opportuna precisazione evidenziamo alcune affermazioni rese dal Sig. Massimo Zanetti sia di acquisizione della società "Ho comprato il Treviso" sia di assunzione di importanti iniziative sportive: (domanda di ripescaggio in Prima Divisione e raggiungimento della serie B) e relative agli impianti (costruzione nuovo stadio) che risultano riportate dai mass media (Rai3, TV locali, stampa locale e web).