Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/231: A BIELLA IL CAMPIONATO DEI GIOVANI TALENTI DEDICATO A TEODORO SOLDATI

Lucas Fallotico vince il 12° Reply International under 16


BIELLA - A ospitare la gara è il Golf Club “Le Betulle”, campo realizzato alla fine degli anni 50 sulla collina morenica della Serra, la più lunga d’Europa, un ambiente ideale per il golf. Situato a un’altitudine di 590 metri slm, Il Campo, è un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/230: ANDREA PAVAN VINCE IL REAL CZECH MASTERS

Primo successo sull'European Tour del romano


PRAGA - È il primo successo sull’European Tour di Andrea Pavan, che già si era imposto in quattro occasioni sul Challenge Tour. Il 29enne romano ha vinto, 22 colpi sotto il par del campo, il Real Czech Masters sul percorso Albatross Golf Resort (par 72), di Praga, montepremi un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/229: ANCHE IL GOLF A SQUADRE AGLI EUROPEI IN SCOZIA

Il team italiano medaglia di bronzo nella foursome


AUTCHTERARDER (SCOZIA) – L’innovativa competizione ha visto gareggiare insieme uomini e donne, sul percorso del Gleneagles PGA Centenary, Il torneo si è giocato nell’ambito dell’European Championship 2018, la grande novità in ambito sportivo, che dopo gli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La danza contemporanea a contatto con il pubblico

DANCE RAIDS DOMENICA A MONTEBELLUNA

Quattro performance di giovani artisti lungo le vie del centro


MONTEBELLUNA - Vetrine che si animano, angoli nascosti da scoprire, piazze e vie del centro da stupire e giovani artisti della danza contemporanea che entrano in contatto diretto con chi vive la città. Domenica 14 luglio dalle ore 18.00 le vie del centro storico di Montebelluna ospiteranno Dance Raids, progetto promosso da Operaestate Festival Veneto con la Città di Montebelluna e con la collaborazione della Regione del Veneto, della Provincia di Treviso, della Biblioteca Comunale di Montebelluna, di Veneto Banca e di Reteventi.

Dance Raids è un programma dedicato alla danza negli spazi urbani, che si propone di indagare la città, come luogo fisico e dell’immaginario.

Quattro i momenti che si susseguiranno: si inizia con il progetto di improvvisazione di e con Manfredi Perego Attraversa-menti (Abstract-view) n'5, a cui seguirà il progetto Le coltri stanche di e con Tiziana Bolfe (inspirato a “Le tre Grazie” di Canova) che intende mettere a confronto tre diverse età della donna, con tutte le luci e le ombre che le attraversano.

Sarà poi la volta dell'evento inedito creato da Silvia Gribaudi per le Piazze di Montebelluna nell’ambito del progetto Europeo Act Your Age. What Age are you Acting? investiga diverse rappresentazioni dell’universo umano in relazione al modo di vivere le diverse età da parte di ciascun individuo.

La serata si concluderà con il lavoro di e con Francesca Foscarini, Giorgia Nardin, Marco D'Agostin Che gusto! già riproposto con grande successo in molte città italiane.