Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/186: CONCLUSO IL CHALLENGE 2017 DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Le ultime due tappe in Lombardia, all'Albenza e Villa d'Este


TREVISO - Due belle giornate, 4 e 5 settembre, in due campi super, hanno contraddistinto la conclusione del viaggio in Italia dei giornalisti golfisti: il challenge di dodici memorabili tappe, che ci han permesso di giocare su altrettanti campi, riconosciuti tra i più belli d’Italia....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/185: I CAMPIONI DI DOMANI DI SCENA AL "TEODORO SOLDATI"

Il sudafricano Vorster trionfa all'International Under 16 Championship


BIELLA - Gara di rilievo l’International Under 16 Championship. Questo Campionato Internazionale disputato per la prima volta nel 2007 (andato in dote a Rory McIlroy), fa parte del calendario EGA, ed è la manifestazione più sentita del panorama golfistico europeo a livello...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/184: IL GOLF CONQUISTA L'ITALIA CON LA RYDER CUP

Eventi promozionali dal Monte Bianco alla Sicilia


TREVISO - Nell’accettare l’agognata assegnazione al nostro Paese della Ryder Cup 2022, la Federazione Italiana Golf si è dovuta seriamente impegnare per lo sviluppo di questa disciplina sportiva, e per un arco temporale che va dal 2016 al 2027. Sono previsti circa 105 tornei di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La danza contemporanea a contatto con il pubblico

DANCE RAIDS DOMENICA A MONTEBELLUNA

Quattro performance di giovani artisti lungo le vie del centro


MONTEBELLUNA - Vetrine che si animano, angoli nascosti da scoprire, piazze e vie del centro da stupire e giovani artisti della danza contemporanea che entrano in contatto diretto con chi vive la città. Domenica 14 luglio dalle ore 18.00 le vie del centro storico di Montebelluna ospiteranno Dance Raids, progetto promosso da Operaestate Festival Veneto con la Città di Montebelluna e con la collaborazione della Regione del Veneto, della Provincia di Treviso, della Biblioteca Comunale di Montebelluna, di Veneto Banca e di Reteventi.

Dance Raids è un programma dedicato alla danza negli spazi urbani, che si propone di indagare la città, come luogo fisico e dell’immaginario.

Quattro i momenti che si susseguiranno: si inizia con il progetto di improvvisazione di e con Manfredi Perego Attraversa-menti (Abstract-view) n'5, a cui seguirà il progetto Le coltri stanche di e con Tiziana Bolfe (inspirato a “Le tre Grazie” di Canova) che intende mettere a confronto tre diverse età della donna, con tutte le luci e le ombre che le attraversano.

Sarà poi la volta dell'evento inedito creato da Silvia Gribaudi per le Piazze di Montebelluna nell’ambito del progetto Europeo Act Your Age. What Age are you Acting? investiga diverse rappresentazioni dell’universo umano in relazione al modo di vivere le diverse età da parte di ciascun individuo.

La serata si concluderà con il lavoro di e con Francesca Foscarini, Giorgia Nardin, Marco D'Agostin Che gusto! già riproposto con grande successo in molte città italiane.