Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La danza contemporanea a contatto con il pubblico

DANCE RAIDS DOMENICA A MONTEBELLUNA

Quattro performance di giovani artisti lungo le vie del centro


MONTEBELLUNA - Vetrine che si animano, angoli nascosti da scoprire, piazze e vie del centro da stupire e giovani artisti della danza contemporanea che entrano in contatto diretto con chi vive la città. Domenica 14 luglio dalle ore 18.00 le vie del centro storico di Montebelluna ospiteranno Dance Raids, progetto promosso da Operaestate Festival Veneto con la Città di Montebelluna e con la collaborazione della Regione del Veneto, della Provincia di Treviso, della Biblioteca Comunale di Montebelluna, di Veneto Banca e di Reteventi.

Dance Raids è un programma dedicato alla danza negli spazi urbani, che si propone di indagare la città, come luogo fisico e dell’immaginario.

Quattro i momenti che si susseguiranno: si inizia con il progetto di improvvisazione di e con Manfredi Perego Attraversa-menti (Abstract-view) n'5, a cui seguirà il progetto Le coltri stanche di e con Tiziana Bolfe (inspirato a “Le tre Grazie” di Canova) che intende mettere a confronto tre diverse età della donna, con tutte le luci e le ombre che le attraversano.

Sarà poi la volta dell'evento inedito creato da Silvia Gribaudi per le Piazze di Montebelluna nell’ambito del progetto Europeo Act Your Age. What Age are you Acting? investiga diverse rappresentazioni dell’universo umano in relazione al modo di vivere le diverse età da parte di ciascun individuo.

La serata si concluderà con il lavoro di e con Francesca Foscarini, Giorgia Nardin, Marco D'Agostin Che gusto! già riproposto con grande successo in molte città italiane.