Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Venerdì la mostra Megaposter di Massimo Breda e l'installazione di Anna Poletti

UN WEEKEND DI ARTE, MUSICA E MODA ALLO SPAZIO PARAGGI

Sabato sera performance musicale a due voci


TREVISO - (ag) Due gli appuntamenti previsti per questo weekend allo Spazio Paraggi per la rassegna Summershow – Art, music & Fashion, che continua fino al 27 luglio 2013.

Venerdì 12 luglio alle ore 21.00 inaugura la mostra di Massimo Breda “Megaposter - eventi immaginari”, un progetto grafico che gioca con le nostre reminescenze alla ricerca dipassioni, suoni e immaginari sociali e individuali. I Megaposter richiamano in chi osserva suggestioni collettive come è inevitabile per un linguaggio – quello della cartellonistica – che è di per se stesso pop, e perciò di tutti.

I manifesti sono concepiti secondo le regole della comunicazione visiva: contengono tutte le informazioni necessarie per raggiungere il luogo o informarsi sull’evento. Ma - e qui inizia il gioco - la città è immaginaria e l’evento si è già svolto in una delle città invisibili descritte da Italo Calvino.

Sempre venerdì sera verrà presentata “Indossarte!”, un’installazione di Anna Poletti, che consiste in un meccanismo girevole con abiti volanti che sarà attivato direttamente dallo spettatore.

Sabato 13 luglio, ore 21, lo Spazio Paraggio ospita “A talk about” un evento di improvvisazione a due voci che intende approfondire la relazione di ascolto e di comunicazione. La performance musicale è un lavoro di Eleonora Biasin basato sull'elaborazione di interviste accompagnate dal vivo dall'improvvisazione vocale della cantante e di Enrica Bacchia.

Ingresso su prenotazione 

Per info www.spazioparaggi.it