Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/248: PADRAIG HARRINGTON CAPITANO DELL'EUROPA IN RYDER CUP

Nel 2020 l'irlandese guiderà il team continentale nella sfida agli Usa


ROMA - Sarà l’irlandese Padraig Harrington, a svolgere la missione di Capitano europeo alla Ryder Cup 2020, prossimo appuntamento americano fra Europa e Stati Uniti. Harrington è stato scelto da un Comitato composto dagli ultimi tre capitani del massimo circuito europeo: Paul...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/247: I CAMPIONI DEL PGA INIZIANO L'ANNO ALLE HAWAII

L'outsider Schauffele trionfa nel torneo riservato ai 37 vincitori del circuito


MAUI - Al Plantation Course di Kapalua, è andato in scena l’evento riservato alla crema del PGA, cioè ai 37 che hanno vinto un torneo nel circuito della passata stagione. Il Sentry Tournament of Champions ha luogo sempre durante la prima settimana di gennaio, sempre nel medesimo...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/19: IL MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB

Dai Celti agli Sforza, a Cernusco sul Naviglio si gioca tra la storia d'Italia


CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Quello che colpisce maggiormente arrivando al Golf Molinetto, è di trovarsi all’improvviso in una realtà che si stacca completamente da tutto ciò che la circonda: il territorio tipico della Lombardia produttiva, dove la gente è soprattutto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Cinque le ragazze premiate, fascia anche alla 26enne trevigiana Gloria De Nardi

BELLA DI MARCA SBARCA A PIEVE DI CADORE

Sabato selezioni nel centro storico della località bellunese


PIEVE DI CADORE - “Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile giunto alla quindicesima edizione, è tornato in provincia di Belluno. Dopo la tappa di Feltre del 12 luglio e quelle nel trevigiano di Cimavilla, San Vendemiano, Fagarè della Battaglia e Crevada di Susegana si è svolta sabato 27 luglio la tradizionale selezione nel centro storico di Pieve di Cadore. È qui che 11 concorrenti in rappresentanza delle province di Belluno (8) e Treviso (3) hanno animato l'appuntamento con il concorso ideato da Orve Pubblicità e Prom&Venti di Vittorio Veneto.

Presentate da Attila Pasi, le concorrenti hanno sfilato nella passerella di Piazza Tiziano in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi il titolo di “Bella di Marca Pieve di Cadore” e le altre cinque fasce in palio. La vincitrice della serata, in base ai voti della giuria, è stata la 16enne di Belluno Giada Stefan, che grazie al titolo conquistato accede alla finalissima del concorso in programma sabato 21 settembre in Piazza dei Signori a Treviso.

Altre cinque concorrenti sono state premiate sabato sera con altrettante fasce, che garantiscono l’accesso alla semifinale del 14 settembre a Conegliano. Ecco i loro nomi e le città di provenienza. Il titolo di “Miss Elegante – Inn’Oro Gioielli” è andato a Gabriela Iacomi, 16 anni, di Farra di Soligo (Treviso), quello di “Miss Gambissima – Costa Crociere” a Laila Zardini, 22 anni, di Cortina d'Ampezzo. La fascia di “Miss Fotogenica Motorsport” è stata assegnata a Michela Sovilla, 18 anni, di Belluno, quella di “Miss Quest Parrucchieri” a Federica Cason, 22 anni, di Mel. Il titolo di “Miss Prom&venti” è andato a Gloria De Nardi, 26 anni, di Fontanelle (Treviso).

Madrina della serata di Pieve di Cadore è stata la “Bella di Marca” in carica Alexa Draganic. Ospite in Piazza Tiziano una delle finaliste dell'edizione 2013 del concorso: Katia Brazzo, vincitrice della tappa di Fagarè della Battaglia. Applausi anche per loro e per le performance live di Jessica Della Colletta e Sara Ravasio, direttamente dal Festival delle Voci Nuove di Vittorio Veneto.

La serata di Pieve di Cadore, proseguita con la festa all'adiacente Gran Caffè Tiziano, è stata ripresa dalle telecamere di Tele Veneto (canale 620 del Digitale terrestre), emittente che la trasmetterà in differita martedì 6 agosto dalle ore 20.00. Le tappe di “Bella di Marca” si possono rivivere anche su www.vivetv.it.

Archiviate le prime sei tappe stagionali, “Bella di Marca” non si ferma e dà appuntamento agli appassionati della bellezza il prossimo weekend con una doppia selezione: venerdì 2 agosto all'agriturismo La Dolza di Follina (Treviso) e sabato 3 agosto in Piazza Matteotti a Caorle (Venezia).Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sul calendario delle tappe è come sempre il sito web ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso, che è presente su Facebook (link dal sito ufficiale).

Galleria fotograficaGalleria fotografica