Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Cinque le ragazze premiate, fascia anche alla 26enne trevigiana Gloria De Nardi

BELLA DI MARCA SBARCA A PIEVE DI CADORE

Sabato selezioni nel centro storico della località bellunese


PIEVE DI CADORE - “Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile giunto alla quindicesima edizione, è tornato in provincia di Belluno. Dopo la tappa di Feltre del 12 luglio e quelle nel trevigiano di Cimavilla, San Vendemiano, Fagarè della Battaglia e Crevada di Susegana si è svolta sabato 27 luglio la tradizionale selezione nel centro storico di Pieve di Cadore. È qui che 11 concorrenti in rappresentanza delle province di Belluno (8) e Treviso (3) hanno animato l'appuntamento con il concorso ideato da Orve Pubblicità e Prom&Venti di Vittorio Veneto.

Presentate da Attila Pasi, le concorrenti hanno sfilato nella passerella di Piazza Tiziano in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi il titolo di “Bella di Marca Pieve di Cadore” e le altre cinque fasce in palio. La vincitrice della serata, in base ai voti della giuria, è stata la 16enne di Belluno Giada Stefan, che grazie al titolo conquistato accede alla finalissima del concorso in programma sabato 21 settembre in Piazza dei Signori a Treviso.

Altre cinque concorrenti sono state premiate sabato sera con altrettante fasce, che garantiscono l’accesso alla semifinale del 14 settembre a Conegliano. Ecco i loro nomi e le città di provenienza. Il titolo di “Miss Elegante – Inn’Oro Gioielli” è andato a Gabriela Iacomi, 16 anni, di Farra di Soligo (Treviso), quello di “Miss Gambissima – Costa Crociere” a Laila Zardini, 22 anni, di Cortina d'Ampezzo. La fascia di “Miss Fotogenica Motorsport” è stata assegnata a Michela Sovilla, 18 anni, di Belluno, quella di “Miss Quest Parrucchieri” a Federica Cason, 22 anni, di Mel. Il titolo di “Miss Prom&venti” è andato a Gloria De Nardi, 26 anni, di Fontanelle (Treviso).

Madrina della serata di Pieve di Cadore è stata la “Bella di Marca” in carica Alexa Draganic. Ospite in Piazza Tiziano una delle finaliste dell'edizione 2013 del concorso: Katia Brazzo, vincitrice della tappa di Fagarè della Battaglia. Applausi anche per loro e per le performance live di Jessica Della Colletta e Sara Ravasio, direttamente dal Festival delle Voci Nuove di Vittorio Veneto.

La serata di Pieve di Cadore, proseguita con la festa all'adiacente Gran Caffè Tiziano, è stata ripresa dalle telecamere di Tele Veneto (canale 620 del Digitale terrestre), emittente che la trasmetterà in differita martedì 6 agosto dalle ore 20.00. Le tappe di “Bella di Marca” si possono rivivere anche su www.vivetv.it.

Archiviate le prime sei tappe stagionali, “Bella di Marca” non si ferma e dà appuntamento agli appassionati della bellezza il prossimo weekend con una doppia selezione: venerdì 2 agosto all'agriturismo La Dolza di Follina (Treviso) e sabato 3 agosto in Piazza Matteotti a Caorle (Venezia).Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sul calendario delle tappe è come sempre il sito web ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso, che è presente su Facebook (link dal sito ufficiale).

Galleria fotograficaGalleria fotografica