Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La 18enne di Orsago ha avuto la meglio tra 23 concorrenti prevenienti da 4 province

VALENTINA ZANDON└ ╚ BELLA DI MARCA ODERZO


ODERZO - “Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile giunto alla quindicesima edizione, è tornato a Oderzo. In una Piazza Grande molto affollata, sabato 31 agosto Attila pasi ha presentato l'ultima selezione valida per accedere alla semifinale di Conegliano, alla quale sono ammesse concorrenti che hanno vinto almeno una fascia (vincitrici di tappa escluse) dall'inizio della stagione.

Ben 23 le concorrenti in rappresentanza delle province di Treviso, Venezia, Belluno e Pordenone che hanno sfilato in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi il titolo di Bella di Marca Oderzo e le altre 9 fasce in palio. I voti della giuria presieduta dall'assessore comunale Meri Zorz hanno premiato come vincitrice della serata la 18enne di Orsago Valentina Zandonà, che si è così aggiudicata il decimo pass per la finale del 21 settembre a Treviso in Piazza dei Signori. Valentina è stata premiata sul palco dal sindaco di Oderzo Pietro Dalla Libera. E proprio dal cuore del centro storico opitergino partirà, ad aprile 2014, la 16esima edizione di “Bella di Marca”.

 

Altre 9 concorrenti sono state premiate sabato sera con altrettante fasce che garantiscono l’accesso alla semifinale del 14 settembre a Conegliano. Ecco i loro nomi e le città di provenienza. Il titolo di “Miss Elegante – Inn’Oro Gioielli” è andato a Jennifer Da Re, 18 anni, di Fontanelle, quello di “Miss Gambissima – Costa Crociere” a Eleonora Moro, 17enne di Chiarano. La fascia di “Miss Fotogenica Motorsport” è stata assegnata a Veronica Modolo, 18 anni, di Colle Umberto, quella di “Miss Quest Parrucchieri” a Gessica Migotto, 16enne di Bibano di Godega Sant'Urbano. Il titolo di “Miss Prosecco” è andato a Sonia Comacchio, 17 anni, di Pramaggiore (Venezia), quello di “Miss Composit Magazine” a Diana Cijov, 22enne di Belluno. La fascia di “Miss Prom&Venti” è finita sulle spalle di Veronica Basso, 22enne di Maser, quella di “Miss Qui c'è di tutto” è stata appannaggio di Samantha Granziera, 21 anni, di Susegana. Vincitrice del titolo di “Miss Way to the city” è Valentina Bazzeato, 17enne di Santa Lucia di Piave.

 

Madrina della serata opitergina è stata la “Bella di Marca” in carica Alexa Draganic. Ospiti ben 6 finaliste dell'edizione 2013 del concorso: in ordine alfabetico Katia Brazzo, Sara Cardin, Maria Cipi, Gabriela Iacomi, Alessia Rigo e Giada Stefan. Sul palco anche ottima musica con le performance live dal Festival delle Voci Nuove di Jessica Della Colletta e del duo Event Horizon.

 

Anche la selezione di Oderzo è stata ripresa dalle telecamere di Tele Veneto (canale 620 del Digitale terrestre), emittente che riproporrà la tappa mercoledì 4 settembre alle 20.00. Le emozioni di “Bella di Marca” si possono rivivere anche su www.vivetv.it e Youtube.

 

Archiviate le dieci tappe dell'edizione 2013, “Bella di Marca” entra senza indugi nella sua fase più calda: sabato 14 settembre a Conegliano si svolgerà la semifinale che sceglierà altre 14 finaliste.


Galleria fotograficaGalleria fotografica