Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

L'intervista a Alessio Trevisiol del Gruppo 86

LA SAGRA DI VASCON PORTA MUSICA E ARTISTI DI STRADA

Sabato e domenica la 16^ edizione di "Co i piè descalsi"


VASCON - (ag) Dai grandi concerti di giugno al magico teatro di strada di settembre. Dal 12 al 16 settembre a Vascon si tiene la 16^ edizione di “Co i piè descalsi” evento organizzato dal Gruppo 86 in occasione dell'annuale sagra di Vascon. Cinque giorni tra performance di artisti di strada, live musicali, dimostrazioni di artigiani, espositori e degustazioni, in piena allegria e ad ingresso libero.

Tra gli ospiti e per la prima volta in Italia i francesi Foot Fingers: i cinque artisti proporranno uno spettacolo di cabaret circense che propone una vasta gamma di numeri, prodezze visive e fisiche che variano da acrobazia, a magia, giocoleria e danza.

Farà sognare ad occhi aperti la compagnia volante Mattatoio Sospeso: un duo di danza acrobatica che si esibiranno appesi al campanile di Vascon.

E poi il duo franco-polacco Cyrk Dos-Ole! che giocherà a sbeffeggiare la politica di ieri e di oggi: dimostrando che la risalta va oltre ogni sistema politico e sociale.

Non mancherà la musica, sabato alle 22 con i Daushasha, una frizzante folck-rock band in bilico tra cantautorato italiano, rock’n’roll, punk e musiche popolari provenienti da ogni dove. E domenica alle 21.30, i Do'Storieski il duo di Leo Miglioranza e Alberto Cendron col progetto “Osteria”: uno spettacolo musicale dedicato al lato più comico e contradditorio del territorio, raccontato per mezzo di “personaggi realmente esistiti, esistenti e resistenti”.


Ai  microfoni di Alessandra Ghizzo Alessio Trevisiol del Gruppo 86 presenta la manifestazione che quest'anno ospita 12 compagnie di artisti internazionali e musicisti locali.