Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

L'intervista a Alessio Trevisiol del Gruppo 86

LA SAGRA DI VASCON PORTA MUSICA E ARTISTI DI STRADA

Sabato e domenica la 16^ edizione di "Co i piè descalsi"


VASCON - (ag) Dai grandi concerti di giugno al magico teatro di strada di settembre. Dal 12 al 16 settembre a Vascon si tiene la 16^ edizione di “Co i piè descalsi” evento organizzato dal Gruppo 86 in occasione dell'annuale sagra di Vascon. Cinque giorni tra performance di artisti di strada, live musicali, dimostrazioni di artigiani, espositori e degustazioni, in piena allegria e ad ingresso libero.

Tra gli ospiti e per la prima volta in Italia i francesi Foot Fingers: i cinque artisti proporranno uno spettacolo di cabaret circense che propone una vasta gamma di numeri, prodezze visive e fisiche che variano da acrobazia, a magia, giocoleria e danza.

Farà sognare ad occhi aperti la compagnia volante Mattatoio Sospeso: un duo di danza acrobatica che si esibiranno appesi al campanile di Vascon.

E poi il duo franco-polacco Cyrk Dos-Ole! che giocherà a sbeffeggiare la politica di ieri e di oggi: dimostrando che la risalta va oltre ogni sistema politico e sociale.

Non mancherà la musica, sabato alle 22 con i Daushasha, una frizzante folck-rock band in bilico tra cantautorato italiano, rock’n’roll, punk e musiche popolari provenienti da ogni dove. E domenica alle 21.30, i Do'Storieski il duo di Leo Miglioranza e Alberto Cendron col progetto “Osteria”: uno spettacolo musicale dedicato al lato più comico e contradditorio del territorio, raccontato per mezzo di “personaggi realmente esistiti, esistenti e resistenti”.


Ai  microfoni di Alessandra Ghizzo Alessio Trevisiol del Gruppo 86 presenta la manifestazione che quest'anno ospita 12 compagnie di artisti internazionali e musicisti locali.