Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/190: L'OPEN D'ITALIA 2017 È DA RECORD

Davanti a 73mila spettatori, vince l'inglese Hatton


MONZA - Eccoci giunti all’attesissimo evento, la manifestazione golfistica cardine sul territorio italiano! Preceduto da festeggiamenti, si è celebrato, dal 12 al 15 ottobre il 74° Open d’Italia, al Golf Club Milano. I più forti professionisti mondiali di Golf si son...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/189: CAMPI PRATICA, COLONNA PORTANTE DELLO SPORT

A Ca' della Nave il torneo dell'associazione dei club


MARTELLAGO - È con simpatia, che sabato 30 settembre il Golf Club Cà della Nave ha accolto l’Associazione Campi Pratica per una gara stableford a tre categorie, settima degli otto incontri della serie TROFEO, che a turno ogni Circolo appartenente all’associazione,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/188: TUTTO PRONTO PER L'OPEN D'ITALIA 2017

Al Parco di Monza il torneo del massimo circuito europeo


TREVISO - Il 74° Open d’Italia sta per andare in scena; è il principale evento sportivo nazionale legato alla Ryder Cup 2022, la sfida fra Europa e Stati Uniti, in programma fra cinque anni al Marco Simone Golf & Country Club. È il primo Open d’Italia con un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La guida ad un esecutivo con Giuseppe Stefanel e i consiglieri Chemello e Girotto

STEFANEL, LASCIA L'AD SANTEL AL SUO POSTO UN TRIUMVIRATO

Dopo quattro anni a Ponte di Piave il manager passa a Moncler


PONTE DI PIAVE - Il consiglio di amministrazione di Stefanel S.p.A. ha preso atto delle dimissioni rassegnate da Luciano Santel dalla carica di amministratore delegato e direttore generale della società, per intraprendere un nuovo percorso professionale in Moncler.

Il cda ha quindi cooptato Federico Girotto, vice presidente corporate e dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari e che dal 2009 è direttore finanziario, delle risorse umana ed organizzazione del gruppo.

Il presidente Giuseppe Stefanel ha dichiarato: “Desidero ringraziare personalmente e a nome di tutti i consiglieri il dottor Santel per il lavoro svolto e per la dedizione dimostrata alla guida del gruppo negli ultimi quattro anni”.

Il consiglio di amministrazione ha deliberato inoltre di costituire un comitato esecutivo, attribuendogli compiti di indirizzo strategico, composto dallo stesso Giuseppe Stefanel e dai consiglieri Roberto Chemello e Federico Girotto.

Oltre ad una serie di altre nomine negli organismi interni, il cda ha deliberato di convocare l’assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti per il 22 ottobre, in prima convocazione, e per il 23 ottobre, in seconda.