Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/231: A BIELLA IL CAMPIONATO DEI GIOVANI TALENTI DEDICATO A TEODORO SOLDATI

Lucas Fallotico vince il 12° Reply International under 16


BIELLA - A ospitare la gara è il Golf Club “Le Betulle”, campo realizzato alla fine degli anni 50 sulla collina morenica della Serra, la più lunga d’Europa, un ambiente ideale per il golf. Situato a un’altitudine di 590 metri slm, Il Campo, è un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/230: ANDREA PAVAN VINCE IL REAL CZECH MASTERS

Primo successo sull'European Tour del romano


PRAGA - È il primo successo sull’European Tour di Andrea Pavan, che già si era imposto in quattro occasioni sul Challenge Tour. Il 29enne romano ha vinto, 22 colpi sotto il par del campo, il Real Czech Masters sul percorso Albatross Golf Resort (par 72), di Praga, montepremi un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/229: ANCHE IL GOLF A SQUADRE AGLI EUROPEI IN SCOZIA

Il team italiano medaglia di bronzo nella foursome


AUTCHTERARDER (SCOZIA) – L’innovativa competizione ha visto gareggiare insieme uomini e donne, sul percorso del Gleneagles PGA Centenary, Il torneo si è giocato nell’ambito dell’European Championship 2018, la grande novità in ambito sportivo, che dopo gli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La guida ad un esecutivo con Giuseppe Stefanel e i consiglieri Chemello e Girotto

STEFANEL, LASCIA L'AD SANTEL AL SUO POSTO UN TRIUMVIRATO

Dopo quattro anni a Ponte di Piave il manager passa a Moncler


PONTE DI PIAVE - Il consiglio di amministrazione di Stefanel S.p.A. ha preso atto delle dimissioni rassegnate da Luciano Santel dalla carica di amministratore delegato e direttore generale della società, per intraprendere un nuovo percorso professionale in Moncler.

Il cda ha quindi cooptato Federico Girotto, vice presidente corporate e dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari e che dal 2009 è direttore finanziario, delle risorse umana ed organizzazione del gruppo.

Il presidente Giuseppe Stefanel ha dichiarato: “Desidero ringraziare personalmente e a nome di tutti i consiglieri il dottor Santel per il lavoro svolto e per la dedizione dimostrata alla guida del gruppo negli ultimi quattro anni”.

Il consiglio di amministrazione ha deliberato inoltre di costituire un comitato esecutivo, attribuendogli compiti di indirizzo strategico, composto dallo stesso Giuseppe Stefanel e dai consiglieri Roberto Chemello e Federico Girotto.

Oltre ad una serie di altre nomine negli organismi interni, il cda ha deliberato di convocare l’assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti per il 22 ottobre, in prima convocazione, e per il 23 ottobre, in seconda.