Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Nel primo mese del nuovo sistema incassato metą dell'intero anno scorso

MOM, DISPLAY CON I TEMPI D'ATTESA ALLE FERMATE E BIGLIETTI VIA SMARTPHONE

La nuova societą unica di trasporto punta sulla tecnologia


TREVISO - Punta sulla tecnologia, Mobilità di Marca, la nuova società del trasporto pubblico locale. Dopo l'introduzione di biglietti e abbonamenti in formato tessera elettronica, ricaricabile, unica per tragitti extraurbani ed urbani, nei prossimi mesi verrà attivata la possibilità di pagare il ticket di viaggio semplicemente avvicinando il proprio smartphone agli apparecchi di convalida sui bus. Già operativo l'acquisto via sms, con il costo scalato direttamente dal credito telefonico: in un mese 2.614 utenti hanno usufruito del servizio, presente solo a Genova, Firenze e Bari. Altra novità introdotta: il rinnovo degli abbonamenti tramite bancomat (per ora negli sportelli Banca Intesa, ma sono in atto trattative con altri istituti). Anche in questo caso, a breve, sarà possibile convalidare il nuovo abbonamento dal telefonino, senza dover esibire la ricevuta del versamento. E sempre per i cellulari di nuova generazione è allo studio una "app" (per ora solo per il sistema Android, dunque non per iPhone) che permetterà di conoscere il numero di corse residue su un determinato biglietto. Il conteggio sarà possibile anche su internet, inserendo il codice del biglietto stesso. Nelle prossime settimane, come alla stazioni del metrò, alle fermate di bus e corriere appositi display indicheranno i minuti mancanti al prossimo passaggio. Mom sta procedendo anche alla riorganizzazione delle linee, per eliminare sovrapposizione e, di contro, coprire meglio zone sguarnite: in particolare dopo la tratta Conegliano - Vittorio Veneto e la zona di Breda, si interverrà a Casale - Casier, Zero Branco, Istrana e sulla linea per Tombolo.

Nel primo mese dall'avvio del biglietto unico, il 20 agosto, la società ha incassato 7 milioni e 784 mila euro, circa la metà dei 16 milioni complessivi fatturati dalla quattre aziende precedenti. La fusione ha comportato anche la redazione di un nuovo contratto integrativo aziendale per tutti i 610 dipendenti: sottoposto a referendum interno venerdì scorso, l'accordo è stato approvato dal 67% dei votanti.