ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINE | ![]() |
L'intervista all'artista trevigiano che racconta il suo nuovo progetto
DALLA MUSICA AI VIDEO: EFER DEE PRESENTA "DON'T WAIT ANOTHER DAY"
Dal comporre musiche per film, allo speciale video (con backstage)
“Don't wait another day” è il singolo che l'artista trevigiano Efer Dee presenta oggi alle radio italiane, assieme al backstage del video. Per il video vero e proprio bisognerà aspettare invece il 17 dicembre, data dell'uscita del brano in tutti i digital store.
Ospite a Buongiorno Veneto Uno, Efer Dee presenta, assieme al suo ultimo progetto, il suo ricco quanto eclettico percorso artistico, iniziato da giovanissimo con lo studio del pianoforte e le prime “garage band”, per poi avanzare nella ricerca di sonorità, tra elettronica, musica etnica, dance e rock dal sapore glam. Crea musica per film, cortometraggi, spot e sigle televisive e collabora con numerosi artisti nazionali e internazionali, come il quartetto etnico ‘La Frontera’, la fisarmonicista Miranda Cortes, il regista Gabriele Paoli.
Impegnato in studio di registrazione per ultimare il suo ultimo Ep, Efer Dee ci anticipa - in esclusiva per Radio Veneto Uno – i segreti di “Don't wait another day” e del secondo singolo, “Glance”, anch'esso rintracciabile nei digital store dal 17 dicembre.
Buon ascolto!
