Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Un pareggio col Cardiff che vale due punti, ma quanti rimpianti

AL BENETTON RIMANE IN GOLA L'URLO DI GIOIA: FINISCE 26-26

La risalita dei Leoni dopo uno dei peggiori primi tempi al Monigo


TREVISO - Treviso dai due volti contro i Blues. Primo tempo da dimenticare e ripresa con venti minuti iniziali da grande squadra e un pareggio strappato nel finale con risultato di 26-26.

Il Benetton parte bene e si porta subito in vantaggio con un calcio piazzato di Mat Berquist, ma i Blues reagiscono quasi subito, trovando un buon varco con Copeland.

Il numero 8 è sostenuto nella sua azione dalla linea dei trequarti che viene immediatamente innescata, con difesa biancoverde in ritardo. Fish serve alla fine Czekaj che deve solo schiacciare all'angolino.

I minuti successivi vivono sull'equilibrio e sulla sfida al piede tra le due aperture che realizzano un paio di calci a testa e portano lo score sul 9-13.

A segnare nuovamente sono purtroppo gli ospiti che usano ancora gli avanti per sfondare e trovano una meta con Copeland.

La prima frazione di gioco vede un Benetton mai particolarmente pericoloso e con troppe lacune difensive terminare sotto 9-20.

Nella ripresa Leonardo Ghiraldini e compagni entrano in campo con un piglio diverso, ma la prima occasione non viene sfruttata da Mat Berquist che sbaglia dalla piazzola.

Ad essere sempre particolarmente in vena contro la squadra di Cardiff si dimostra ancora una volta il flanker Alessandro Zanni.

Il friulano aveva realizzato una meta la scorsa stagione e lo stesso fa al 9' della ripresa, incuneandosi nella difesa avversaria ed allungandosi oltre la linea.

Ottimo momento per il Benetton che trova anche la seconda meta con un'azione personale del mediano Edoardo Gori, entrato ad inizio secondo tempo.

Davies un minuto dopo pareggia la situazione sul 23-23 ma i Leoni restano anche con un uomo in meno per il cartellino giallo comminato a Michele Rizzo.

Nel finale, un calcio a testa ancora tra Mat Berquist e Davies, che si guadagna anche il premio di Man of the Match. Un pareggio che porta due punti ad entrambe le compagini.

 

MARCATORI: pt 2' Berquist p.; 7' Czekaj meta tr. G. Davies; 12' Berquist p.; 14' e 17' G. Davies p.; 22' Berquist p.; 32' Copeland meta tr. G. Davies; st 9' Zanni meta tr. Berquist; 18' Gori meta tr. Berquist; 21' G. Davies p.; 28' Berquist p.; 35' G. Davies p.

 

BENETTON TREVISO: B. Williams; Nitoglia, Campagnaro (st 1' Sgarbi), Loamanu, Esposito; Berquist, Botes (st 1' Gori); Vosawai (st 17' Barbieri), Budd, Zanni; Van Zyl, Fuser (pt 33' Filippucci); Cittadini (st 34' Fernandez-Rouyet), Ghiraldini, De Marchi (st 17' Rizzo). A disp.: Ceccato, Ambrosini. All. F. Smith.

 

CARDIFF BLUES: Fish; O. Jenkins (st 34' Hamilton), R. Smith, Hewitt, Czekaj; G. Davies, L. Jones; Copeland, E. Jenkins (st 30' Young), Cook; Paulo, Down (st 8' Watts-Jones); Filise (st 19' Bourrust), R. Williams (st 8' Breeze), Hobbs. A disp.: T. Davies, T. Williams, Humberstone. All. P. Davies.

 

ARBITRO: Colgan della Federazione Irlandese.

 

NOTE: pt 9-20; cartellino giallo a: Rizzo (st 20'), Paulo (st 31'); spettatori: 3351; RaboDirect Man of the Match: Gareth Davies (Cardiff Blues); calciatori: Benetton Treviso 6/7 (Berquist 6/7), Cardiff Blues 6/6 (G. Davies 6/6); punti in classifica: Benetton Treviso 2, Cardiff Blues 2.