Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/190: L'OPEN D'ITALIA 2017 È DA RECORD

Davanti a 73mila spettatori, vince l'inglese Hatton


MONZA - Eccoci giunti all’attesissimo evento, la manifestazione golfistica cardine sul territorio italiano! Preceduto da festeggiamenti, si è celebrato, dal 12 al 15 ottobre il 74° Open d’Italia, al Golf Club Milano. I più forti professionisti mondiali di Golf si son...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/189: CAMPI PRATICA, COLONNA PORTANTE DELLO SPORT

A Ca' della Nave il torneo dell'associazione dei club


MARTELLAGO - È con simpatia, che sabato 30 settembre il Golf Club Cà della Nave ha accolto l’Associazione Campi Pratica per una gara stableford a tre categorie, settima degli otto incontri della serie TROFEO, che a turno ogni Circolo appartenente all’associazione,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/188: TUTTO PRONTO PER L'OPEN D'ITALIA 2017

Al Parco di Monza il torneo del massimo circuito europeo


TREVISO - Il 74° Open d’Italia sta per andare in scena; è il principale evento sportivo nazionale legato alla Ryder Cup 2022, la sfida fra Europa e Stati Uniti, in programma fra cinque anni al Marco Simone Golf & Country Club. È il primo Open d’Italia con un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il giovane approfittava dell'orario di lavoro, incastrato dai tabulati telefonici

MOLESTIE TELEFONICHE, DENUNCIATO DIPENDENTE DI UN CALL CENTER

Minacciato un uomo di Nervesa, a chiamare un marocchino 21enne


NERVESA - Utilizzava la linea telefono del call center in cui lavorava per perseguitare, con chiamate anonime e minacce continue, un cittadino di Nervesa della Battaglia, contattato sul suo numero di casa. Dopo la denuncia della vittima delle molestie i carabinieri hanno identificato e denunciato il responsabile. Si tratta di un marocchino 21enne, senza precedenti penali: ad incastrarlo i tabulati telefonici che riconducevano al numero telefonico da lui utilizzato mentre lavorava nel call center, con un contratto a tempo determinato.