Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Treviso, ad ufficializzarlo è stato il presidente di Save, Enrico Marchi

SI VOLA ANCHE CON LA NEBBIA RIVOLUZIONE AL "CANOVA"

Anche in caso di visibilità a 150 metri sarà possibile il decollo dalle piste


TREVISO - In caso di nebbia, con visibilità a 150 metri, sarà possibile il decollo anche dalle piste dell'aeroporto "Canova" di Treviso. A renderlo noto è stato Enrico Marchi, presidente di Save, la società che gestisce lo scalo trevigiano ed il Marco Polo di Venezia. "Questa mattina - ha riferito Marchi - abbiamo ricevuto il 'notam', l'equivalente del bollettino ai naviganti, che autorizza i decolli con scarsa visibilità; abbiamo fatto un passo avanti finalmente con Enav ed aeronautica militare, che hanno risolto la questione. Entro 15, 20 giorni ci auguriamo di poter effettuare anche gli atterraggi a bassa visibilità".