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Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

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La nuova strategia del gruppo di Ponzano: Italia e punti vendita rinnovati

BENETTON RILANCIA I NEGOZI: SBARCO A MILANO E MOSCA

Il marchio Sisley punta su Berlino e il Veneto


PONZANO - Non solo chiusure, Benetton group è pronta a lanciare nuovi negozi. Tra i primi ad aprire, un nuovo store in piazza Duomo a Milano per United Colors of Benetton, a d aprile. seguiranno poi aperture a Firenze ed anche all'estero, a Mosca in particolare. L'altro marchio, Sisley, invece sbarcherà a Berlino, oltre che in un'importante città del Veneto. Si tratta di punti vendita a gestione diretta, completamente rinnovati nella struttura e nelle caratteristiche espositive. La nuova strategia delineata dall'amministratore delegato Biagio Chiarolanza e dal team di manager che lo affianca punta a focalizzare il gruppo sull'Italia, pur senza dimenticare i mercati esteri, sviluppando in modo più specifico i due marchi storici Benetton e Sisley, mentre, come già annunciato, verranno ceduti o dismessi gli altri brand minori.