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Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

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La nuova strategia del gruppo di Ponzano: Italia e punti vendita rinnovati

BENETTON RILANCIA I NEGOZI: SBARCO A MILANO E MOSCA

Il marchio Sisley punta su Berlino e il Veneto


PONZANO - Non solo chiusure, Benetton group è pronta a lanciare nuovi negozi. Tra i primi ad aprire, un nuovo store in piazza Duomo a Milano per United Colors of Benetton, a d aprile. seguiranno poi aperture a Firenze ed anche all'estero, a Mosca in particolare. L'altro marchio, Sisley, invece sbarcherà a Berlino, oltre che in un'importante città del Veneto. Si tratta di punti vendita a gestione diretta, completamente rinnovati nella struttura e nelle caratteristiche espositive. La nuova strategia delineata dall'amministratore delegato Biagio Chiarolanza e dal team di manager che lo affianca punta a focalizzare il gruppo sull'Italia, pur senza dimenticare i mercati esteri, sviluppando in modo più specifico i due marchi storici Benetton e Sisley, mentre, come già annunciato, verranno ceduti o dismessi gli altri brand minori.