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Golf
PILLOLE DI GOLF/248: PADRAIG HARRINGTON CAPITANO DELL'EUROPA IN RYDER CUP

Nel 2020 l'irlandese guiderà il team continentale nella sfida agli Usa


ROMA - Sarà l’irlandese Padraig Harrington, a svolgere la missione di Capitano europeo alla Ryder Cup 2020, prossimo appuntamento americano fra Europa e Stati Uniti. Harrington è stato scelto da un Comitato composto dagli ultimi tre capitani del massimo circuito europeo: Paul...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/247: I CAMPIONI DEL PGA INIZIANO L'ANNO ALLE HAWAII

L'outsider Schauffele trionfa nel torneo riservato ai 37 vincitori del circuito


MAUI - Al Plantation Course di Kapalua, è andato in scena l’evento riservato alla crema del PGA, cioè ai 37 che hanno vinto un torneo nel circuito della passata stagione. Il Sentry Tournament of Champions ha luogo sempre durante la prima settimana di gennaio, sempre nel medesimo...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/19: IL MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB

Dai Celti agli Sforza, a Cernusco sul Naviglio si gioca tra la storia d'Italia


CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Quello che colpisce maggiormente arrivando al Golf Molinetto, è di trovarsi all’improvviso in una realtà che si stacca completamente da tutto ciò che la circonda: il territorio tipico della Lombardia produttiva, dove la gente è soprattutto...continua

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La nuova strategia del gruppo di Ponzano: Italia e punti vendita rinnovati

BENETTON RILANCIA I NEGOZI: SBARCO A MILANO E MOSCA

Il marchio Sisley punta su Berlino e il Veneto


PONZANO - Non solo chiusure, Benetton group è pronta a lanciare nuovi negozi. Tra i primi ad aprire, un nuovo store in piazza Duomo a Milano per United Colors of Benetton, a d aprile. seguiranno poi aperture a Firenze ed anche all'estero, a Mosca in particolare. L'altro marchio, Sisley, invece sbarcherà a Berlino, oltre che in un'importante città del Veneto. Si tratta di punti vendita a gestione diretta, completamente rinnovati nella struttura e nelle caratteristiche espositive. La nuova strategia delineata dall'amministratore delegato Biagio Chiarolanza e dal team di manager che lo affianca punta a focalizzare il gruppo sull'Italia, pur senza dimenticare i mercati esteri, sviluppando in modo più specifico i due marchi storici Benetton e Sisley, mentre, come già annunciato, verranno ceduti o dismessi gli altri brand minori.