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Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

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La nuova strategia del gruppo di Ponzano: Italia e punti vendita rinnovati

BENETTON RILANCIA I NEGOZI: SBARCO A MILANO E MOSCA

Il marchio Sisley punta su Berlino e il Veneto


PONZANO - Non solo chiusure, Benetton group è pronta a lanciare nuovi negozi. Tra i primi ad aprire, un nuovo store in piazza Duomo a Milano per United Colors of Benetton, a d aprile. seguiranno poi aperture a Firenze ed anche all'estero, a Mosca in particolare. L'altro marchio, Sisley, invece sbarcherà a Berlino, oltre che in un'importante città del Veneto. Si tratta di punti vendita a gestione diretta, completamente rinnovati nella struttura e nelle caratteristiche espositive. La nuova strategia delineata dall'amministratore delegato Biagio Chiarolanza e dal team di manager che lo affianca punta a focalizzare il gruppo sull'Italia, pur senza dimenticare i mercati esteri, sviluppando in modo più specifico i due marchi storici Benetton e Sisley, mentre, come già annunciato, verranno ceduti o dismessi gli altri brand minori.