Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

AUDIO Il progetto vincitore del bando per nuove imprese di Super G Treviso

LE SPECIALITÀ TREVIGIANE SI PROMUOVONO SUL TRAM

Strategie innovative di Unconventional Food Experience


TREVISO - Organizzare uno spuntino su un tram a Milano. Oppure in un negozio temporaneo aperto su una piazza prestigiosa. Sono solo alcune delle idee per valorizzare le tipicità trevigiane (e non solo) di Unconventional Food Experience: il progetto imprenditoriale, creato da Valentina Carmela Assenza e Daniel Perazzone, è il vincitore della seconda edizione del bando per le nuove, giovani aziende innovative lanciato da Super G, il gruppo che riunisce le organizzazioni giovanili delle principali associazioni imprenditoriali e professionali della Marca.

Proprio l'agroalimentare, l'enogastronomia (nonché turismo e servizi ad essi collegati) sono uno dei settori con maggiori prospettive di sviluppo, eppure ancora non sfruttati a dovere, secondo Philipp Breitenberger, presidente in carica di Super G. I 45 progetti presentati al "concorso", tuttavia, hanno esplorato svariati comparti. Al vincitore andrà un premio di 10mila euro messo a disposizione dalla Fondazione delle Bcc-Cr della provincia, oltre alla possibilità di accedere ad una serie di servizi e a finanziamenti agevolati, per trasformare l'idea in una società operativa a tutti gli effetti. Intanto è già agli ultimi preparativi la nuova edizione del bando, che verrà lanciata il prossimo aprile.