Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

66 - 71 per il Montepaschi, non riesce ai lagunari la rimonta finale

VENEZIA AFFONDA SEMPRE PIÙ, AL TALIERCIO PASSA ANCHE SIENA

Inutili i 20 punti di Smith, Carter dall'altra parte ne fa 23


MESTRE - Inizio di partita faticoso per l'Umana Reyer Venezia contro Montepaschi Siena che mette subito la quarta e prende quota a scapito dei veneziani. L'Umana non demorde e alla conclusione del primo quarto il punteggio è 14-17.
Anche nel secondo periodo Venezia sembra metterci testa e cuore e riesce a trovare il sorpasso, chiudendo il primo tempo 33-32.
Umana Reyer che perde lucidità nel corso del terzo periodo e concede troppe palle facili ai senesi che ne approfittano riportandosi in vantaggio con un punteggio di 45-50.

Reyer meno brillante anche nel terzo quarto in cui Siena mantiene il vantaggio acquisto.

La partita si chiude 66-71.

UMANA REYER VENEZIA

Smith 20,A. Johnson 10,A. Crosariol 6,J. Giachetti 3, D. Taylor 7, D. Magro 2, L. Vitali 2, N. Linhart 5, N. Akele 0, G. Rosselli 0, H. Peric 11.

MONTEPASCHI SIENA

M. Janning 2, M. Haynes 10, J. Carter 23, S. Nelson 12, B. Ortner 5, E. Green 8, D. Cournooh 2, O. Hunter 4, T. Ress 5, J. Viggiano 0, M. Udom 0, A. Cappelletti 0.